IndyCar

Nella sempre più ricca offerta motori di Sky, con la Formula 1, la MotoGP e tante altre competizioni, anche la “IndyCar Series”, la spettacolare serie automobilistica americana su Sky per le edizioni 2022, 2023 e 2024.

Partita il 27 febbraio scorso con il tradizionale Gran Premio di St. Petersburg, la Indy si appresta a metter inscena la seconda gara stagionale, che si terrà domenica in Texas.

Si tratta del Gran Premio di Fort Worth, in programma sull’ovale del Texas Motor Speedway, da seguire in diretta alle ore 17.45 su Sky Sport Action e in streaming su NOW, con pre gara alle 17.30. Telecronaca di Biagio Maglienti, affiancato nel commento da Matteo Pittaccio.

Sugli stessi canali, con il commento originale, anche le prove libere e le qualifiche di oggi, sabato 18 marzo, in onda live rispettivamente alle 16 e alle 19

Si parte con in vetta alla classifica l’americano Scott McLaughlin, vincitore a St. Petersburg, in un GP che vedrà in pista anche gli statunitensi Ed Carpenter e John Randal Hildebrand Jr, che correrà solo sugli ovali, sostituendo la colombiana Tatiana Calderon. 

Automobilismo, IndyCar Series 2022: GP Fort Worth (Texas), live su Sky Sport Action e in streaming su NOW

sabato 19 marzo

  • ore 16: Prove libere
  • ore 19: Qualifiche

domenica 20 marzo

  • ore 17.30: Pre gara
  • ore 17.45: Gara
Altri contenuti