Home Motori IndyCar, la programmazione del GP di Long Beach su Sky Sport

IndyCar, la programmazione del GP di Long Beach su Sky Sport

IndyCar

Su Sky Sport sarà un weekend fuori giri. È appena iniziata una settimana incredibile per il mondo dei motori, che culminerà con un Super Race Weekend, due giorni di adrenalina non stop tra qualifiche e gare: a partire da giovedì 7 e fino a domenica 10 aprile, appuntamento con ben 5 top campionati del motorsport, tutti in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Dall’alba al tramonto, domenica si correrà già dalle 7 del mattino, quando scatterà il semaforo verde del Gran Premio d’Australia, terza tappa del Mondiale di Formula 1 in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K; da non perdere il quarto appuntamento con la MotoGP, in prima serata dalle 20 con il Gran Premio delle Americhe su Sky Sport MotoGP e, a seguire, il ritorno della NTT IndyCar Series con il Gran Premio di Long Beach, dalle 21.45 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno. Nel mezzo, un pomeriggio con due super appuntamenti: la partenza del Mondiale di Superbike ad Aragón, con la Race 2 in programma alle 14 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, e la Formula E con l’E-Prix di Roma e il Round 5 al via dalle 15 su Sky Sport Action e Sky Sport Uno. 

NTT INDYCAR SERIES – Torna anche la NTT IndyCar Series con l’appuntamento californiano di Long Beach: Matteo Pittaccio e Biagio Maglienti commenteranno uno dei Gran Premi più affascinanti di questo campionato, sabato 9 e domenica 10 aprile su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Prove libere e qualifiche al via sabato, rispettivamente alle 17.45 e alle 21.05, poi semaforo verde alle 21.45 di domenica per la gara, anticipata da un ampio studio in programma dalle 21.30.

NTT INDYCAR SERIES: GP DI LONG BEACH LIVE SU SKY SPORT F1, SKY SPORT UNO E IN STREAMING SU NOW

Sabato 9 aprile

  • Ore 17.45: prove libere (Sky Sport F1)
  • Ore 21.05: qualifiche (Sky Sport F1)

Domenica 10 aprile

  • Ore 21.30: pre gara (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno)
  • Ore 21.45: gara (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno)

Segui su Sky Sport tutta la Formula 1, MotoGP, la IndyCar e molto altro a soli 30,90 euro/mese (anziché 45€/mese), oppure prova Sky: 30 giorni di tutta l’offerta Sky a soli 9 euro!