Dopo l’E-Prix di Roma, continua su Sky lo spettacolo elettrico su quattro ruote della Formula E, che nel weekend farà tappa a Valencia per Round 5 e Round 6 del Campionato Mondiale 2021. Due giorni di adrenalina allo stato puro in diretta dal circuito “Ricardo Tormo”, già teatro di avvincenti duelli e sorpassi in MotoGP.

Sabato 24 aprile, appuntamento con il Round 5 (alle ore 11 le qualifichee alle ore 15 la gara) mentre domenica 25 sarà la volta del Round 6 (alleore 10 le qualifiche e alle ore 14 la gara). Tutto in diretta su Sky Sport Collection e in streaming su NOW con il racconto di Fabio Tavelli e Matteo Bobbi. Per entrambe le gare, spazio agli approfondimenti pre e post gara. News, highlights e aggiornamenti live dal circuito anche su Sky Sport 24.

LA FORMULA E SU SKY – Per i prossimi due anni lo spettacolo elettrico su quattro ruote è assicurato dal primo Campionato Mondiale Formula E sotto l’egida della FIA. Una competizione all’insegna della totale ecosostenibilità portata dall’utilizzo dei soli motori elettrici. Un tema di grande attenzione per il Gruppo Sky, che di recente ha lanciato il progetto SKY ZERO per il contrasto ai cambiamenti climatici*. Un prestigioso evento nella già ricca offerta di Sky dedicata ai motori, che comprende più di 20 campionati in diretta, tra cui la Formula 1, la MotoGP, la Superbike, la MotoE e molto altro.

Programmazione E-Prix Valencia, in diretta su Sky Sport Collection e in streaming su NOW:

SABATO 24 APRILE

Ore 11: qualifiche Round 5

Ore 14.45: pre gara

Ore 15: gara Round 5 

Ore 16: post gara

DOMENICA 25 APRILE

Ore 10: qualifiche Round 6

Ore 13.45: pre gara

Ore 14: gara Round 5

Ore 15: post gara

Altri contenuti