Charles Leclerc ha rinnovato il contratto che lo lega con la Ferrari fino al 2024. Il pilota monegasco continuerà a lottare per il titolo con la Rossa, dopo un primo campionato in Ferrari, il secondo anno in F1, davvero scoppiettante.

Charles Leclerc ha commentato così il rinnovo: “Sono molto felice di stare con la Scuderia Ferrari. La scorsa stagione, guidare per la squadra più illustre della Formula 1, è stato un sogno. Non vedo l’ora di godermi un rapporto ancora più profondo con la squadra dopo quello che è stato un 2019 intenso ed emozionante. Sono curioso di vedere cosa riserva il futuro e non vedo l’ora di ricominciare la prossima stagione

Anche il Team Principal della Ferrari, Mattia Binotto, ha commentato il futuro del monegasco in rosso: “Con ogni gara corsa quest’anno, il nostro desiderio di estendere il nostro contratto con Charles è diventato sempre più evidente e la decisione significa che, ora, sarà con noi per le prossime cinque stagioni. Charles e la Scuderia hanno un futuro solido insieme. Charles fa parte della nostra famiglia dal 2016 e siamo più che orgogliosi dei risultati che stiamo ottenendo con la nostra Accademia. Siamo, quindi, molto lieti di poter annunciare che starà con noi per molti anni a venire e sono sicuro che insieme scriveremo molte nuove pagine nella storia del Cavallino Rampante.