HomeSportLega Pallavolo contro Eleven Sports, attesi seri provvedimenti contro il servizio streaming

Lega Pallavolo contro Eleven Sports, attesi seri provvedimenti contro il servizio streaming

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Per la seconda volta da inizio stagione, Eleven Sports non si è dimostrato all’altezza delle richieste della Lega Pallavolo. Infatti, anche questo weekend, gli utenti che seguono la pallavolo sul servizio streaming hanno subito una serie di disservizi tali da non poter seguire i match in diretta.

La stessa cosa era accaduta anche nelle scorse giornate di campionato e, il fatto, aveva suscitato molte polemiche e malumori tra il pubblico e i dirigenti del campionato, specie in un momento delicato come questo dove il pubblico non può assistere alle partite in loco.

Per questo motivo, ieri, la Lega Pallavolo Serie A ha diramato un comunicato nel quale annuncia seri provvedimenti contro il servizio streaming. Dure le parole del presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi: “Per la seconda volta dall’inizio della SuperLega il nostro partner ha mancato un collegamento stabile con le dirette dai campi gara. Si sono raggiunti livelli di inaffidabilità tali da indurci a prendere seri provvedimenti nei confronti di Eleven. Non possiamo che scusarci con tutti gli appassionati, proprio nella stagione in cui la Lega e i Club stanno investendo di più in termini di qualità delle produzioni, e per la prossima giornata assicuriamo una soluzione in linea con le aspettative di tutto il mondo del volley”.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

Nasce Sky Stream, più contenuti e 4K anche via internet

Disponibile dal 3 giugno, Sky Stream integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi