HomeSportGOLFTV, il nuovo servizio di Discovery in collaborazione con PGA TOUR

GOLFTV, il nuovo servizio di Discovery in collaborazione con PGA TOUR

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Discovery e PGA TOUR presentano GOLFTV, l’esclusivo brand che unirà la community dei fan del golf di tutto il mondo. GOLFTV è il nuovo servizio di video streaming live e ondemand, che verrà lanciato in tutto il mondo – al difuori degli Stati Uniti – a partire dal primo gennaio 2019.

GOLFTV sarà la destinazione unica per accedere alla più ampia scelta di contenuti del mondo del Golf. Grazie ad un portfolio in costante crescita, GOLFTV proporrà – su ogni schermo e device – i momenti più eccitanti della stagione, gli appuntamenti imperdibili del calendario e le superstar del circuito.

GOLFTV proporrà oltre 2.000 ore di programmazione live all’anno e numerosi contenuti premium ondemand. La copertura LIVE includerà i sei Tour del PGA TOUR e circa altri 150 tornei, tra cui il The Players Championship, i FedEx Cup Playoff e la Presidents Cup.

Alex Kaplan, President and General Manager di Discovery Golf, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo a lungo termine è creare un’esperienza totale che cambi il modo dei fan di vivere ed interfacciarsi quotidianamente con questo sport. L’annuncio del nuovo brand GOLFTV è un grande passo in avanti per la nostra crescita. Ispirandoci all’esperienza di Discovery nello storytelling e nel business delle piattaforme direct-toconsumer, abbiamo già definito per GOLFTV un team di livello mondiale ”.

Il lancio di GOLFTV è il risultato dell’alleanza strategica tra Discovery e il PGA TOUR annunciata lo scorso giugno. L’accordo di dodici anni include anche i diritti internazionali lineari multipiattaforma.

Discovery sta già pianificando una strategia di distribuzione e di trasmissione per ottimizzare la copertura free-to-air, pay-TV e digital del portfolio, grazie a potenziali partnership con gli attuali broadcaster del Golf e di PGA TOUR.

Comunicato Stampa

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

Su TeleDigitale arriva la guida tv sportiva

TeleDigitale e JustWatch collaborano per offrire una guida TV sportiva completa, con orari, canali e opzioni di streaming

Sky si conferma la casa dello sport, in arrivo grandi novità

Sky Sport annuncia quattro importanti novità: arriva Euro 2024, torna la America’s Cup e confermato l'NBA