Giro d’Italia, si avvicina il gran finale. Ecco come richiedere i biglietti gratuiti per l’arrivo all’Arena di Verona

Arena di Verona arredata per il Giro d'Italia

Si avvicina sempre di pili gran finale del Giro d’Italia 2019. Sarà Verona ad ospitare la volata finale che consegnerà definitivamente la Maglia Rosa. La cornice è quella della splendida Arena di Verona.

In occasione della tappa conclusiva, è possibile richiedere attraverso il sito del Comune di Verona uno dei nove mila biglietti gratuiti validi per l’accesso allo storico anfiteatro scaligero.

Per richiedere il biglietto occorre presentare una richiesta individuale cliccando qui. Le richieste si possono presentare da oggi fino a sabato 1 giugno. L’ingresso all’Arena, come riportato dal Comune di Verona, è consentito a partire dalle 13.30 di domenica 2 giugno. Per richiedere il titolo d’accesso gratuito è necessario rilasciare, oltre ai propri dati personali, anche il numero di un documento d’identità in corso di validità.

Informiamo, inoltre, che per sabato 1 giugno e domenica 2 giugno, a Verona sarà attuata una modifica alla viabilità, per maggiori informazioni è possibile visitare l’apposita sezione.