Su Fox Sports HD il Mondiale per Club 2017

Il pallone utilizzato nei mondiali

Fox Sports HD si è aggiudicato i diritti di trasmissione del FIFA Club World Cup, il mondiale disputato dai migliori club dei continenti. La quattordicesima edizione della competizione si terrà ad Abu Dhabi.

Le squadre del Mondiale

Il Real Madrid, dopo la vittoria della Champions League, rappresenterà l’Europa. A contendersi il titolo ci sarà la squadra del paese ospitante, Al-Jazira, accompagnata dal Pachuca (vincente nella Champions League del Centro-Nord America), Wyhad Casablanca (Champions League Africana), Auckland City (vincitrice della Champions League oceanica) e le vincitrici di Copa Libertadores (Gremio-Lanus, in diretta su Fox Sports HD) e Champions League asiatica (Al-Hilal-Urawa Red Diamonds).

Tutti i match della competizione saranno trasmessi dal canale diretto da Marco Foroni in diretta esclusiva. Il primo match si disputerà mercoledì 6 dicembre alle ore 18.00 e vedrà sfidarsi nel primo turno preliminare Al Jazira-Auckland. Il primo match del Real Madrid sarà invece mercoledì 13 dicembre alle 18.00 in semifinale. La finalissima si giocherà sabato 16 dicembre sempre alle ore 18.00.