Playoff NFL, una situazione ancora in bilico

Playoff, pronostici su quali squadre vi potranno accedere
Con la sedicesima settimana alle porte la situazione riguardo le qualifiche ai playoff è ancora da delineare. Le wild cards sono ancora molto incerte, in quanto ritroviamo numerose squadre in coda ancora in tempo per entrarvi

New England Patriots e Pittsburgh Steelers già qualificati ai divisonal round di AFC, Philadelphia Eagles e Minnesota Vikings per la divisione NFC.

In AFC i Jaguars con 10 vittorie e 4 sconfitte sono i primi delle Wild Cards seguiti da Bills, Titans e Chiefs a pari merito con 8 vittorie e 6 sconfitte.

In NFC a pari merito con 10 vittorie e 4 sconfitte ci sono i Rams, Saints e Panthers seguiti dai Falcons con 9 vittorie e 5 sconfitte.

La situazione attuale dei playoff risulta essere molto in bilico. I Ravens, ritrovandosi subito in coda ai Bills, hanno la possibilità di entrare nelle wild cards con 8 vittorie e 6 sconfitte. Dall’altra parte la qualifica dei Falcons è a rischio. Pronti a prendere il posto di Atlanta ci sono Lions, Seahawks e Cowboys con un rapporto di 8 vittorie e 6 sconfitte.