NFL Wild Card Weekend, vincono Indianapolis e Dallas

nel playoff

È iniziato nella notte l’NFL Wild Card Weekend. Due le partite giocate: Indianapolis Colts vs Houston Texans e Dallas Cowboys vs Seattle Seahawks. Gli altri due match, invece, verranno giocati oggi e saranno trasmesse su DAZN in diretta, questa sera, a partire dalle 19.05.

Houston Texans vs Indianapolis Colts 7-21

I Colts affamati annientano i Texans nel primo match di NFL Wild Card Weekend. Nessuno ha fermato Andrew Luck, quarterback dei Colts, che è riuscito a lanciare per 222 yard e segnare due touchdown. A segno per Indianapolis anche Marlon Mack. Indianapolis lascia il segno nella vittoria contro Huston, mostrando una linea offensiva robusta e una buona fase difensiva. I prossimi avversari, i Kansas City Chiefs, sono avvisati.

Dallas Cowboys vs Seattle Seahawks 24-22

Il match si gioca su ritmi alti, Dallas si dimostra più preparata e riesce a sfuggire a Seattle. I Cowboys emergono nella seconda parte, in cui dimostrano più fisico e dinamica in attacco. Le gambe di Ezechiele Elliott hanno corso per 137 yard, mentre Dak Prescott ha lanciato per 226 yard e un touchdown.