HomeSportDiritti tvSerie A, accordo Sky-DAZN: dall'8 agosto canale ZONA DAZN sui decoder Sky...

Serie A, accordo Sky-DAZN: dall’8 agosto canale ZONA DAZN sui decoder Sky Q

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Sky DAZN annunciano di aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.

Dal prossimo 8 agosto, quindi, l’app di DAZN sarà disponibile anche su Sky Q, per rendere l’offerta editoriale completa di DAZN ancora più accessibile: dalla Serie A TIM alla Serie BKT, alla LaLiga in esclusiva fino alla UEFA Europa League,l’UEFA Europa Conference League, la UEFA Women’s Champions League, la MLS, i canali lineari Juventus TV, Milan Channel, Inter Channel e RedBull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD e gli imperdibili incontri della UFC e della Boxe.

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando.

DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva su DAZN – complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky – e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali DAZN e molto altro, via satellite o via digitale terrestre. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN.

L’opzione per vedere il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile di 5,00 euro, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano standard e €39,99/mese per il piano plus). Per attivare la visione del canale il cliente con abbonamento attivo, dovrà recarsi nella sezione “ZONA DAZN su Sky” presente nell’area “Il mio Account“. 

Ultimi articoli

X Factor 2023, le pagelle della semifinale

Decretati i quattro finalisti di X Factor 2023. Queste le nostre pagelle della semifinale

X Factor 2023, questa sera la semifinale

Su Sky Uno la semifinale di X Factor 2023. Tripla eliminazione nella serata degli inediti

X Factor, riassunto del quinto Live

Quinto Live Show avvincente, a X Factor 2023. Tra una gara che ha riservato...

Su Sky il grande tennis tutto l’anno, accordo per ATP e WTA

Su Sky oltre 80 tornei ATP e WTA all'anno, con più di 4.000 partite di tennis

altri articoli

Diritti tv Serie A, tutto il campionato su DAZN fino al 2029

DAZN resta la casa della Serie A. Fino alla stagione 2028/2029 tutto il campionato italiano in live streaming

Diritti tv Serie A, su Sky tre match a giornata fino al 2029

Fino al 2029 Sky acquisisce i diritti di 3 partite per giornata della Serie A, oltre agli highlights di tutti i match

Champions League su Amazon, i primi match in esclusiva su Prime Video

La Champions League torna su Amazon Prime Video. Annunciati i primi match che saranno trasmessi live