HomeSportCalcioSerie A, accordo Sky-DAZN: dall'8 agosto canale ZONA DAZN sui decoder Sky...

Serie A, accordo Sky-DAZN: dall’8 agosto canale ZONA DAZN sui decoder Sky Q

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Sky DAZN annunciano di aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.

Dal prossimo 8 agosto, quindi, l’app di DAZN sarà disponibile anche su Sky Q, per rendere l’offerta editoriale completa di DAZN ancora più accessibile: dalla Serie A TIM alla Serie BKT, alla LaLiga in esclusiva fino alla UEFA Europa League,l’UEFA Europa Conference League, la UEFA Women’s Champions League, la MLS, i canali lineari Juventus TV, Milan Channel, Inter Channel e RedBull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD e gli imperdibili incontri della UFC e della Boxe.

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando.

DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva su DAZN – complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky – e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali DAZN e molto altro, via satellite o via digitale terrestre. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN.

L’opzione per vedere il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile di 5,00 euro, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano standard e €39,99/mese per il piano plus). Per attivare la visione del canale il cliente con abbonamento attivo, dovrà recarsi nella sezione “ZONA DAZN su Sky” presente nell’area “Il mio Account“. 

Ultimi articoli

Nasce Sky Stream, più contenuti e 4K anche via internet

Disponibile dal 3 giugno, Sky Stream integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro

Sky Sport, ultimo weekend di maggio all’insegna dei motori con F1, MotoGP e IndyCar

Sui canali Sky Sport un super weekend di motori con Formula 1, MotoGP e IndyCar. Da giovedì si torna in pista

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi

altri articoli

Premier League su Sky fino al 2028

Sky resta la casa della Premier League. Il calcio inglese, in esclusiva, fino al 2028

Supercoppa Italiana, sui canali Mediaset la Final Four

Da questa sera la prima Final Four della Supercoppa Italiana. In diretta su Canale 5 ed Italia 1 le due semifinali

Diritti tv Serie A, tutto il campionato su DAZN fino al 2029

DAZN resta la casa della Serie A. Fino alla stagione 2028/2029 tutto il campionato italiano in live streaming