HomeSportDiritti tvMLS, ad Apple i diritti in esclusiva per 10 anni

MLS, ad Apple i diritti in esclusiva per 10 anni

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Dagli USA arriva la svolta storica. Per la prima volta Apple trasmetterà in streaming tutto il campionato della Major League Soccer (MLS).

Apple e Major League Soccer hanno annunciato oggi che l’app Apple TV trametterà in esclusiva ogni singola partita di MLS dal vivo a partire dal 2023. Questa partnership è una prima storica per un importante campionato sportivo professionistico e consentirà fan di tutto il mondo per guardare tutte le partite di MLS, Leagues Cup1 e una selezione di partite di MLS NEXT Pro e MLS NEXT in un unico posto, senza interruzioni delle trasmissioni locali o la necessità di un tradizionale pacchetto pay TV.

Dall’inizio del 2023 al 2032, i fan possono vedere tutte le partite della MLS in diretta abbonandosi a un nuovo servizio di streaming MLS, disponibile esclusivamente tramite l’app Apple TV. Oltre a tutti i match, il servizio fornirà ai fan un vasto contenuti di sintesi, replay e programmi originali sul campionato calcistico americano.

Un’ampia selezione di partite del campionato americano e della Coppa di Lega sarà disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati Apple TV+, con un numero limitato di partite disponibili gratuitamente. Come ulteriore vantaggio per i fan, l’accesso al nuovo servizio di streaming MLS sarà incluso come parte dei pacchetti di abbonamento per l’intera stagione.

I contenuti live e on-demand sull’app Apple TV saranno disponibili a chiunque abbia accesso a Internet su tutti i dispositivi su cui è possibile trovare l’app, inclusi iPhone, iPad, Mac, Apple TV 4K e Apple TV HD; Samsung, LG, Panasonic, Sony, TCL, VIZIO e altre smart TV; dispositivi Amazon Fire TV e Roku; Console di gioco PlayStation e Xbox; Chromecast con Google TV; e Comcast Xfinity. I fan possono anche guardare su tv.apple.com.

Al momento del lancio, tutte le partite di campionato e della Coppa di Lega includeranno telecronisti in lingua inglese e spagnola, mentre tutte le partite che coinvolgono squadre canadesi saranno disponibili in francese.

Ulteriori dettagli sull’offerta saranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

Ultimi articoli

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi

La Formula 1 fa tappa ad Imola! La programmazione Sky Sport

La Formula 1 arriva in Italia con il GP ad Imola. Su Sky Sport una programmazione dedicata all'evento italiano

Eurovision 2024, questa sera la finale su Rai 1

La finalissima dell'Eurovision Song Contest 2024 in onda alle 21.00 su Rai 1, Rai Radio 2, RaiPlay, tradotta anche in LIS e in ISL

altri articoli

Diritti tv Serie A, tutto il campionato su DAZN fino al 2029

DAZN resta la casa della Serie A. Fino alla stagione 2028/2029 tutto il campionato italiano in live streaming

Diritti tv Serie A, su Sky tre match a giornata fino al 2029

Fino al 2029 Sky acquisisce i diritti di 3 partite per giornata della Serie A, oltre agli highlights di tutti i match

DAZN, i migliori match di Liga portoghese in esclusiva fino al 2026

Su DAZN arriva la Liga Portugal. I migliori match del campionato portoghese in diretta esclusiva