Su Sky torna il grande calcio internazionale in attesa dell’inizio della stagione calcistica con i maggiori campionati europei in diretta sui canali Sky Sport. Ad aprire i giochi saranno Lille-PSG, squadre che si sfideranno per la Supercoppa di Francia.

Il primo trofeo della stagione, Trophée des Champions, sarà trasmesso in diretta domenica 1 agosto, ore 20.00, su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Il match si potrà seguire in diretta anche in streaming su Sky Go e NOW.

Il calcio internazionale su Sky

Oltre alla Ligue 1, il calcio internazionale di Sky sarà protagonista nella stagione calcistica 2021/22 anche con una selezione dei migliori match della Premier League e della Bundesliga (anche con la Zweite Liga, la seconda divisione tedesca), oltre alla Uefa Champions League (con 121 incontri a stagione), la Uefa Europa League e la nuova Uefa Europa Conference League. Senza dimenticare la Serie A Tim (con 3 partite in co-esclusiva su Sky per ogni giornata) e tutta la Serie Bkt. Aspettando i campioni della Bundesliga (al via da venerdì 13 agosto e su Sky per le stagioni 2021/22, 2022/23, 2023/24 e 2024/25), si gioca già in Germania con la Zweite Liga, la seconda divisione nazionale, che torna in campo per i match della seconda giornata. Tra sabato 31 luglio e domenica 1° agosto, Sky trasmetterà due incontri in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW, entrambi con la telecronaca di Pietro Nicolodi. Nel primo, in programma sabato alle 20.30, il Fortuna Dusseldorf ospita il Werder Brema, mentre domenica 1° agosto alle 13.30 sarà la volta di Amburgo-Dynamo Dresda.

Altri contenuti