Sky, trattative per portare le 3 partite DAZN di Serie A su satellite

Le partite di Serie A trasmesse da DAZN potrebbero sbarcare sul satellite. La “bomba” viene lanciata da Repubblica, dove viene riportato che la trattativa é in stato avanzato.

Ancora non si conoscono i dettagli del possibile accordo, anche se é sicuro che la partita su cui la pay tv satellitare fa piú pressione è quella del sabato sera.

DAZN potrebbe in questo modo ampliare ulteriormente la propria platea di abbonati, garantendo l’affidabilità e la qualità del satellite. Il servizio streaming continuerebbe a trasmettere tutta la sua offerta solo in streaming. Infatti, secondo le indiscrezioni, l’accordo sarebbe relativo alle sole partite prestigiose del campionato di Serie A.

Mancano ancora da definire dettagli importanti, come i costi e le condizioni per gli abbonati Sky, ma l’accordo potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni dopo una lunga trattativa.

Maggiori dettagli potrebbero essere rilasciati già dal prossimo 9 agosto, quando scadranno le attuali offerti sui ticket DAZN per gli abbonati Sky.