Serie A: cinquina Inter e Atalanta, ok Milan e Roma

Icardi (Inter)

Dopo gli anticipi di ieri, terminano tutte le partite in programma questo pomeriggio. La ventinovesima giornata vede le vittorie di Inter, Atalanta, Milan e Roma.

Il posticipo dell’ora di pranzo ha visto la prima cinquina della giornata. Sampdoria-Inter è finita con un netto 0-5. Miglior giocatore del match Mauro Icardi. Il talento argentino sfonda quota 100 gol in Serie A grazie al poker messo a segno oggi.

Questo pomeriggio ci sono state vittorie importanti in zona Europa. Un’ottima Atalanta ha sfondato il Verona al Bentegodi. Per la squadra di Gasperini una pioggia di gol, con un risultato finale di 0-5. Vince la Roma a Crotone per 2-0. Il Milan recupera lo svantaggio e agguanta la vittoria grazie alla rete di Andre Silva a 8 minuti dal termine. A San Siro finisce 3-2. Vittoria in extremis anche per il Cagliari. Il gol decisivo arriva al 96′ da un calcio di rigore. I sardi battono il Benevento sempre più ultimo. Théréau decide il match tra Torino e Fiorentina al 94′. I viola vincono 2-1.

Chiudono il turno della 29^ giornata i match Napoli-Genoa e Lazio-Bologna questa sera alle 20.45.