Serie A, in giornata incontro tecnico Mediapro-Lega

Serie A, in giornata incontro tecnico Mediapro-Lega

15 Febbraio 2018 0 Di Redazione
In attesa della delibera dell’Antitrust, Lega e Mediapro hanno anticipano tutti con un incontro tecnico. Convocata per il 20 febbraio l’assemblea con la commissione dei diritti televisivi

Mentre Taxto Benet è in Cina per chiudere la vendita della maggioranza di Mediapro a Orient Hontai, i dirigenti della società spagnola e della Serie A hanno programmato un incontro tecnico nella giornata di oggi. In attesa della delibera da parte dell’Antitrust, il 20 febbraio si riunirà anche la commissione dei diritti televisivi per fare il punto della situazione.

Nel frattempo iniziano a girare le prime voci sul dopo assegnazione. Secondo alcuni rumors, sembra che Sky sia disposta a mettere sul piatto 650 milioni di euro. Tuttavia la pay-tv satellitare non vuole mettere a rischio i propri conti con offerte molto superiori.

Allo stesso tempo, Mediapro si augura l’entrata in scena di Netflix e Amazon per rientrare dall’investimento, anche se quest’ultima ha rinunciato alla Premier League dopo l’iniziale interessamento.