Serie A: Dybala show a Torino, punti importanti del Crotone

Dybala in Juventus-Udinese

Dopo gli anticipi giocati ieri e venerdì, quest’oggi si sono giocate tutte le altre partite della 28^ giornata di Serie A. Un grande Dybala ha portato i tre punti alla Juventus. La doppietta messa a segno dal giocatore, conferma il suo ottimo stato di forma, dopo la rete allo scadere con la Lazio. Biancocelesti che, dopo la sconfitta con la Juventus al 93′, vengono fermati sull’2 a 2 dal Cagliari. Per la squadra laziale terzo posto a rischio.

Nell’anticipo delle 12.30 la Fiorentina ha vinto al Franchi contro il Benevento, in una partita di lacrime e emozioni in ricordo di Davide Astori. Vittoria anche dell’Atalanta sul Bologna. Decisiva la rete di De Roon. Andrè Silva regala la vittoria al Milan allo scadere del match contro il Genoa.

Dalle zone rosse della classifica arriva il pareggio tra Spal e Sassuolo per 1-1, mentre il Crotone porta a casa tre punti importanti contro la Sampdoria. La squadra di Zenga si riporta in zona salvezza, mentre Spal e Sassuolo occupano terzultimo e quartultimo posto. Da segnalare che la Spal ha una partita in più rispetto a tutti i diretti avversari.

Il turno si chiude questa sera con il big match tra Inter e Napoli. Per i nerazzurri in palio il terzo posto, per i partenopei in palio la testa della classifica.