Serie A: Diawara salva il Napoli, riaperta lotta salvezza

Serie A: Napoli-Chievo

I risultati della domenica pomeriggio riaprono le speranze in zona salvezza e regalano gioie sul finale ai tifosi partenopei. Diawara salva un Napoli in difficoltà con il Chievo. Gli azzurri portano a casa la vittoria al 93′. Nelle zone basse della classifica vincono Crotone e Hellas Verona.

Si riapre così la zona salvezza. Due risultati esatti: 1-0. Così a Crotone come a Verona. Per i calabresi decisiva la rete di Simy, mentre per i gialloblù decisivo il gol di Romulo su calcio di rigore. Vittoria importante per la squadra di Pecchia che dopo aver subito 11 reti in tre partite, con dimissioni del direttore sportivo Fusco, rialza la testa davanti ai propri tifosi. Grazie al pareggio di ieri tra Spal e Bologna, le due formazioni oggi vincenti recuperano due punti. Crotone a pari punti dei ferraresi e Verona a -2. A rischio anche Cagliari, Sassuolo e Chievo, sconfitto sul finale dal Napoli.

Ottima prestazione della seconda squadra veronese in Serie A. La squadra di Maran è riuscita a mantenere il pareggio fino al 93′, quando Diawara ha insaccato la rete della definitiva sconfitta. Sarri e giocatori ancora a -4 da una Juventus inarrestabile, vincente anche ieri per 4-2 sul Benevento.

Terminano la 31^ giornata le sfide tra Udinese-Lazio, alle 18.00, e Milan-Sassuolo, alle 20.45