Champions League ©UEFA

Ritorna l’appuntamento che aspettavano milioni di italiani: la Champions League. La nota competizione europea torna con un nuovo format e una nuova veste grafica, oltre che una nuova piattaforma televisiva. Infatti, dopo tre anni la Champions torna su Sky. Tutte le partite saranno visibili ai clienti Sky Sport su satellite, fibra o digitale terrestre. Non manca lo streaming su Sky Go e Now TV. Una selezione di partite, inoltre, saranno visibili su Sky Sport Mix, canale disponibile su Vodafone TV. La Champions è anche in chiaro, sui canali Rai la migliore partita del martedì o mercoledì sera.

Il nuovo format porta all’interno della competizione quattro italiane. La Juventus incontrerà nel corso della fase a gironi Manchester United, Valencia e Young Boys. Girone di ferro per l’Inter di Spalletti, in gruppo con Barcellona, Tottenham, PSV Eindhoven. Di poco migliore la situazione del Napoli, che incontrerà PSG, Liverpool e Stella Rossa. Chiude la Roma nel girone con Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen.

Le ultime novità riguardano la quarta sostituzione nel corso dei supplementari, valida esclusivamente nelle partite ad eliminazione diretta, e i nuovi orari della fase a gironi, con due match alle 18.55 e tutti gli altri alle 21.00.

- Pubblicità -