Finale Mondiale per Club 2018: dove vedere Real-Al-Ain

Finale Mondiale per Club 2018: dove vedere Real-Al-Ain

21 Dicembre 2018 0 Di Redazione

Il Mondiale per Club è giunto alla sua partita finale. L’Al-Ain ha sorpreso il River Plate in finale, conquistandosi la finale contro il Real Madrid, a sua volta vincente sul Kashima Antlers. La squadra di casa avrà così l’opportunità di sfidare i campioni d’Europa di fronte al proprio pubblico.

Il calcio d’inizio è in programma domani alle 17.30 ora italiana. Il match, come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, non sarà trasmesso da nessuna emittente nazionale. Tuttavia, per gli abitanti nelle zone di confine, ci si potrà affidare ai network televisivi nazionali esteri per seguire la partita.

I nostri “vicini” che trasmetteranno il match in diretta sono Svizzera e Austria. In Svizzera il match sarà trasmesso in diretta da RTS SportRTS Deux, anche in streaming sul sito ufficiale. Lo streaming, però, sarà bloccato per tutti i residenti nel territorio italiano, mentre sarà visibile solo a coloro che avranno un indirizzo IP svizzero. Allo stesso modo, ORF Sport Plus trasmetterà il match in diretta in Austria e Germania. Per chi non abita in zone di confine, invece, l’unica salvezza resta la televisione nazionale portoghese. Attraverso il sito ufficiale di RTP è possibile seguire la programmazione in diretta, anche se è probabile che la visione della finale del Mondiale per Club venga oscurata agli utenti al di fuori dei confini portoghesi. Il match si potrà comunque seguire in diretta testuale attraverso Google e attraverso i siti di scommesse.

Foto: FIFA.com