Calciomercato: Juve-Ronaldo, dalla Spagna sì del Real

Ronaldo Juventus-Real Madrid Champions League

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi sembrerebbe che il Real Madrid abbia accettato l’offerta di 100 milioni per Cristiano Ronaldo da parte della Juventus. Secondo la tv spagnola “El Ciringuito”, Ronaldoavrebbe accetto una prima bozza di contratto dal club bianconero di 30 milioni all’anno per 4 anni.

Contratto monstre quello offerto dalla Juventus, per le cifre che circolano in Serie A. Basti pensare che Higuaín, in questo momento, guadagna 7,5 milioni netti all’anno, che lo rendono il giocatore più pagato del nostro campionato. Cifre però che per la proprietà di Corso Galileo Ferraris sono più che giuste, dato che si tratta di un 5 volte pallone d’oro che, nonostante l’età (34 anni a febbraio), non sta calando a livello prestazionale e fisico.

Ora, le speranze dei tifosi bianconeri si fanno sempre più concrete. L’acquisto del giocatore portoghese sposterebbe ulteriormente gli equilibri del campionato, che già sette volte consecutivamente è stato vinto dalla Juventus. Bianconeri che così potrebbero entrare tra le squadre favorite per la vittoria della nuova Champions League, che già due volte è sfuggito al club torinese.