L’Europa League giunge al termine. Questa sera, a partire dalle 21.00, a Cologna, Siviglia e Inter si contenderanno la coppa per conquistare il titolo e un posto nella SuperCoppa Europea.

I numeri della finale di Europa League

In totale le due squadre hanno portato a casa 8 coppe tra Europa League e la vecchia Coppa UEFA, di cui cinque il Siviglia e tre l’Inter. La squadra nerazzurra guidata da Antonio Conte è la prima italiana a raggiungere la finale di Europa League dopo il cambio di denominazione. Siviglia e Inter è la prima volta che si sfidano in una competizione europea. La squadra di Antonio Conte ha l’opportunità di riportare in Italia un titolo europeo dopo la favolosa annata del Triplete della stagione 2009/2010.

Siviglia-Inter in televisione

Siviglia-Inter si potrà seguire in diretta su Sky Sport Uno HD (canale 201 Sky Sat e Fibra, 472/482 Sky DTT) e Sky Sport HD 251 (canale 251 Sky Sat e Fibra). Il match sarà preceduto da un lungo pre-partita, il cui collegamento inizierà alle ore 20.00.

La finale di Europa League si potrà seguire anche in chiaro su TV8, canale gratuito riconducibile a Sky, al canale 8 del digitale terrestre. Il collegamento in chiaro inizierà alle 20.45, un quarto d’ora prima del calcio iniziale.

Siviglia-Inter si può seguire anche in streaming su NowTV, Sky Go e il sito ufficiale di TV8.

Altri contenuti