HomeSportCalcioChampions League, su Canale 20 il sorteggio della fase a gironi

Champions League, su Canale 20 il sorteggio della fase a gironi

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Il live del sorteggio della fase a gironi di Champions League 2021-22 è la proposta del canale 20 per questo pomeriggio, dalle ore 18.00. La diretta dell’estrazione da Istanbul è anche in streaming Mediaset Infinity. In studio Massimo Callegari e Riccardo Trevisani.

La massima competizione europea per club, anche in questa stagione è in onda sulle reti Mediaset: in onda 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni.

Tra le italiane presenti nell’urna di Ginevra, l’Inter di Simone Inzaghi, il Milan di Stefano Pioli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Massimiliano Allegri. Partenza della Champions il prossimo 14 settembre, con la prima tornata di match.

La finale della UEFA Champions League si giocherà allo stadio Krestovsky di San Pietroburgo, il prossimo 28 maggio 2022.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

Europei 2024 Rai, tutti i match in 4K e copertura speciale per gli Azzurri

La Rai presenta l'offerta per gli Europei 2024. Sui canali Rai 31 match, tutti trasmessi in 4K. Speciali e appuntamenti quotidiani dedicati agli Azzurri

Premier League su Sky fino al 2028

Sky resta la casa della Premier League. Il calcio inglese, in esclusiva, fino al 2028