Anticipi Serie A: Benevento super, Milan battuto 1-0

Serie A Benevento

Gli anticipi di Serie A regalano gioie ai tifosi di Roma e Benevento. Sono tre le partite giocate nella giornata di oggi: Spal-Roma, Sassuolo-Fiorentina e Milan-Benevento.

Alle 15 l’anticipo tra Spal e Roma vede la netta vittoria dei giallorossi sui ferraresi. La squadra di Eusebio Di Francesco stravince al Mazza di Ferrara, 3-0, con l’autorete di Vicari e con le reti di Nainggolan e Schick. Roma momentaneamente al terzo posto solitario, aspettando la Lazio, impegnata domani contro la Sampdoria.

L’anticipo delle 18 regala la prima sorpresa della giornata. La Fiorentina viene fermata da un Sassuolo in ottima forma al Mapei Stadium. Per gli emiliani, dopo la vittoria contro il Verona, prosegue la corsa verso la salvezza, ormai quasi sicura. La Fiorentina mantiene il nono posto in classifica, a pari punti con la Sampdoria e in vantaggio di 4 punti sul Torino.

Alle 20.45 a San Siro il Benevento è riuscito a vincere contro il Milan. Per i rossoneri il Benevento è la bestia nera. Dopo l’andata, pareggiata al 93′ con il gol di Brignoli, questa volta è Iemmello che blocca la squadra di Gattuso. Non cambia la posizione di classifica del Benevento. In attesa del match di lunedì tra Genoa e Verona, i campani si portano a -8 dalla penultima in classifica. I Milan perde un’occasione importante per allungare sull’Atalanta, distante solo un punto dai rossoneri.

Domani apriranno le danze a mezzogiorno Cagliari-Bologna, alle 15 giocheranno Udinese-Crotone, Chievo-Inter, Atalanta-Torino e Lazio-Sampdoria. Alle 20.45 sarà il turno del big match scudetto Juventus-Napoli, mentre lunedì chiuderanno la 34^ giornata di Serie A Genoa e Hellas Verona.