Bills, sempre più vicini ai playoff, vincono contro Kansas. 16-10 il risultato finale
27 Novembre, dodicesima settimana, i Bills ospiti a casa dei Chiefs battono questi ultimi 16-10.
La partita inizia un po’ a rilento, con Kansas City poco reattivo, in particolare la offensive line capitanata da Smith. Il quarterback, nel primo tempo, riesce a completare solo tre yard di passaggio. Approfittando della situazione, Taylor dei Bills a 1’29” dalla fine del primo quarto, segna un touchdown su ricezione di Jones. Divertente il tentativo disperato a un secondo dalla fine di Smith di completare il down.
Nel secondo quarto Hauschka segna un field goal portando il punteggio dei Bills 10-0. Verso la fine del quarto Smith da i primi segnali di ripresa completando un passaggio per Harris da 28 yard, a cui segue un field goal di Butker. Al 0’09” Buffalo consolida il punteggio con un field goal di Hauschka dalle 56 yard.
Dopo l’half time Kansas City ed in particolare Smith ritrovano se stessi ed incominciano a diventare più competitivi completando una serie di passaggi che si concretizzano con un touchdown su ricezione di Wilson al 9’19”. Completa il terzo quarto l’ennesimo successo di Hauschka, portando la sua squadra 16-10.
Nell’ultimo quarto, Kansas City, nonostante l’impegno non riesce a sfondare sulla difesa dei Bills. La partita termina con un intercetto di White ( un Rookie ) su Smith.
Chicago dopo questa vittoria si avvicina sempre di più ai playoff.