NBA, al via questa notte l’All-Star Weekend in diretta su Sky Sport

All-Star Weekend 2019

Prenderà il via questa sera l’All-Star Weekend, con una serie di appuntamenti imperdibili da seguire tutti live sui canali Sky Sport HD. Sarà Charlotte ad ospitare l’All-Star Game 2019, in diretta esclusiva su Sky Sport NBA HD e in simulcast su Sky Sport Uno HD (satellite, fibra e dtt).

Ad aprire i giochi, come ogni anno, sarà il Rising Stars Challenge, una sfida che vedrà opposta una selezione di giocatori statunitensi a una del resto del mondo (Team USA vs Team World), con in campo cestisti che partecipano al campionato NBA al massimo da due anni.

La sfida mondiale sarà seguita dall’All-Star Saturday, in programma per domani. Nel corso dell’evento di sabato, è assicurato lo spettacolo, grazie ai tre eventi in programma: lo Skills Challenge, la gara del tiro da tre punti e quella delle schiacciate.

Concluderà la tre giorni più attesa dal mondo del basket l’All-Star Game. In campo ci saranno i migliori giocatori della pallacanestro d’oltreoceano. Le squadre che si sfideranno saranno capitanate da Giannis Antetokounmpo e LeBron James.

NBA, All-Star Weekend: gli appuntamenti su Sky Sport

Come anticipato tutti gli eventi in programma si potranno seguire in diretta esclusiva sui canali Sky Sport con abbonamento satellitare, fibra e digitale terrestre. Gli eventi saranno trasmessi in streaming anche su Now TV e Sky Go.

Notte tra venerdì 15-sabato 16 febbraio

ore 03:00 – Rising Stars Challenge: Team USA vs Team World
commento live originale
(differita sabato ore 12.30 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Marco Crespi)

Notte tra sabato 16-domenica 17 febbraio

ore 2 – All-Star Saturday
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica ore 12.30, ore 18.30 e ore 21 Sky Sport NBA)

Notte tra domenica 17 e lunedì 18 febbraio

ore 2 – All-Star Game: Team Giannis vs Team LeBron
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì ore 14, ore 19 e ore 21 Sky Sport NBA)