NBA, al via questa notte la nuova stagione

Sky Sport NBA

Inizia questa notte una nuova ed emozionante stagione di NBA. I campioni del basket americano sono pronti a lottare per conquistare il tanto ambito titolo, lo scorso anno vinto da Golden State.

Saranno in totale 350 le partite trasmesse in diretta su Sky Sport NBA. Almeno una partita al giorno, fino a 12 match a settimana, con commento originale USA o con le voci storiche di Sky Sport. Una copertura mai così ampia in Italia. Aggiornamenti continui saranno disponibili su Sky Sport 24 e sul sito ufficiale NBA , in esclusiva su skysport.it, il quale trasmetterà anche 4 match in diretta streaming gratuitamente. Una partita a settimana è garantita anche sui canali sportivi Sky presenti sul digitale terrestre.

La programmazione NBA su Sky inizia questa notte con il match Boston Celtics vs Philadelphia 76ers, in onda alle 2.00 su Sky Sport Uno (201) e NBA (206). In diretta sulla piattaforma satellitare anche l’esordio in campionato dei campioni dello scorso anno, Golden State Warriors vs Oklahoma City Thunder, ore 4.30.