HomeSportBasketNBA al via, questa notte i primi match su Sky Sport NBA

NBA al via, questa notte i primi match su Sky Sport NBA

Pubblicato il:

- Pubblicità -

La nuova stagione NBA è ormai alle porte ed è pronta a dare spettacolo sui parquet americani e su Sky, con l’inizio della Regular Season 2022/2023.

Anche quest’anno il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di ammirare da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (209), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo.

Nella notte tra il 18 e il 19 ottobre il via alla stagione regolare (fino al 9 aprile 2023), cui faranno seguito i Play-In (dall’11 al 14 aprile) e i Play-Offs (al via il 15 aprile), anche con le Conference Finals e le Finals per l’anello. Tutto questo senza dimenticare i tradizionali appuntamenti con il Christmas Day del 25 dicembre e il Martin Luther King Day previsto per il 16 gennaio, oltre all’All Star 2023, che si terrà dal 17 al 19 febbraio del prossimo anno a Salt Lake City e che si chiuderà con l’attesa partita delle stelle, l’All Star Game. Tre gli italiani in NBADanilo Gallinari, da questa stagione con la maglia dei Boston CelticsPaolo Banchero con gli Orlando Magic e Simone Fontecchio con gli Utah Jazz.

Si parte nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 ottobre con due partite live su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Alle ore 1.30, il via alla nuova stagione con i Celtics che al TD Garden di Boston ospiteranno i Philadelphia 76ers. Match con il commento live in italiano di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Nei primi cinque giorni di NBA su Sky saranno ben sette le partite che verranno trasmesse con il commento in italiano.

Alle 4, al termine di Celtics-76ers, sugli stessi canali, ecco i detentori del titolo, gli Warriors, che esordiranno in casa affrontando i Los Angeles Lakers, ormai una classica in NBA, con la sfida tra due delle stelle più luminose del basket americano, Steph Curry e LeBron James. Si gioca a San Francisco, con cerimonia di consegna dell’anello ai campioni 2021/2022 di Golden State.

Su Sky e in streaming su NOW fino a 12 incontri live a settimana (in italiano o in lingua originale)per un totale di oltre 300 sfide a stagione, incluse più di 45 partite in prime time con commento in italiano, in particolare il sabato e la domenica, in occasione dell’NBA Sundays. Senza dimenticare l’appuntamento settimanale con la rubrica “NBA Action”, oltre a diversi appuntamenti speciali di Sky Sport 24 dedicati alla NBA, in particolare “Basket Room”.

Ultimi articoli

Sky Sport, tutte le novità per la MotoGP su Sky

Su Sky Sport una stagione di MotoGP che lascerà senza fiato. 21 weekend, 42 grandissime sfide da vivere tutte in diretta su Sky

Sky Sport, tutte le novità per la Formula 1

La Formula 1 è tutta da seguire su Sky Sport. Al via questo weekend la stagione più ricca di sempre: 24 gare e 6 Sprint Race

Sky Sport, presentata la stagione motori tra novità e nuovi volti

Sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW al via una stagione impressionante di motorsport con oltre 1300 ore live e 200 gare in 42 weekend

Sky Sport, in diretta i test ufficiali di Formula 1

La stagione di Formula 1 è alle porte. Su Sky Sport tutti i test prestagionali in attesa del grande inizio

altri articoli

Sky Sport, al via oggi i Playoffs di NBA

Su Sky Sport iniziano i Playoffs di NBA. Da oggi, fino al 17 aprile il primo turno

Rai, la Nazionale torna in chiaro con le qualificazioni alla FIBA World Cup 2023

Rai ed Eleven raggiungono l'accordo per la trasmissione delle ultime quattro partite dell'Italia per le qualificazioni al mondiale di basket

Serie A Basket, a Eleven Sports i diritti fino al 2025

Eleven Sports si aggiudica i diritti televisivi della Serie A di Basket. La pallacanestro in streaming fino al 2025