Capela

I Lakers continuano ad essere scatenati in questa sessione di mercato. Dopo l’arrivo di LeBron James, Lance Stephenson Rajon Rondo, Magic Johnson e la dirigenza gialloviola hanno in programma un incontro con Clint Capela, nella scorsa stagione agli Houston Rockets. Con l’arrivo dello svizzero a Los Angeles, di certo partirebbe l’attacco a Kawhi Leonard, destinato a lasciare i San Antonio Spurs, andando a formare, così, un team super competitivo.

In Minnesota, invece, secondo Joe Cowley del Chicago Sun Times: “Jimmy Butler sarebbe stufo dell’atteggiamento molle di alcuni compagni di squadra “, parlando soprattutto del talentoso Karl Anthony Towns. Il numero 23 dei T-Wolves andrà comunque in scadenza il prossimo anno, e pare abbia l’intenzione di effettuare una reunion con l’amico Kyrie Irving. Si parla di un possibile approdo ai New York Knicks nell’estate del 2019.

Anche i Cleveland Cavaliers si muovono, cominciando a programmare il post LeBron, nelle ultime ore hanno reso cedibile Kevin Love. La speranza della dirigenza Cavs è quella di ottenere scelte ai prossimi draft.

Importante in casa Phoenix Suns, l’ormai certo, rinnovo quinquennale a 158 milioni ( massimo salariale ) di Devin Booker, che con tutta probabilità firmerà nel weekend.