HomeSportCalcioAnticipi Serie A: Benevento super, Milan battuto 1-0

Anticipi Serie A: Benevento super, Milan battuto 1-0

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Gli anticipi di Serie A regalano gioie ai tifosi di Roma e Benevento. Sono tre le partite giocate nella giornata di oggi: Spal-Roma, Sassuolo-Fiorentina e Milan-Benevento.

Alle 15 l’anticipo tra Spal e Roma vede la netta vittoria dei giallorossi sui ferraresi. La squadra di Eusebio Di Francesco stravince al Mazza di Ferrara, 3-0, con l’autorete di Vicari e con le reti di Nainggolan e Schick. Roma momentaneamente al terzo posto solitario, aspettando la Lazio, impegnata domani contro la Sampdoria.

L’anticipo delle 18 regala la prima sorpresa della giornata. La Fiorentina viene fermata da un Sassuolo in ottima forma al Mapei Stadium. Per gli emiliani, dopo la vittoria contro il Verona, prosegue la corsa verso la salvezza, ormai quasi sicura. La Fiorentina mantiene il nono posto in classifica, a pari punti con la Sampdoria e in vantaggio di 4 punti sul Torino.

Alle 20.45 a San Siro il Benevento è riuscito a vincere contro il Milan. Per i rossoneri il Benevento è la bestia nera. Dopo l’andata, pareggiata al 93′ con il gol di Brignoli, questa volta è Iemmello che blocca la squadra di Gattuso. Non cambia la posizione di classifica del Benevento. In attesa del match di lunedì tra Genoa e Verona, i campani si portano a -8 dalla penultima in classifica. I Milan perde un’occasione importante per allungare sull’Atalanta, distante solo un punto dai rossoneri.

Domani apriranno le danze a mezzogiorno Cagliari-Bologna, alle 15 giocheranno Udinese-Crotone, Chievo-Inter, Atalanta-Torino e Lazio-Sampdoria. Alle 20.45 sarà il turno del big match scudetto Juventus-Napoli, mentre lunedì chiuderanno la 34^ giornata di Serie A Genoa e Hellas Verona.

Ultimi articoli

Sky Sport, ultimo weekend di maggio all’insegna dei motori con F1, MotoGP e IndyCar

Sui canali Sky Sport un super weekend di motori con Formula 1, MotoGP e IndyCar. Da giovedì si torna in pista

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi

La Formula 1 fa tappa ad Imola! La programmazione Sky Sport

La Formula 1 arriva in Italia con il GP ad Imola. Su Sky Sport una programmazione dedicata all'evento italiano

altri articoli

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

Premier League su Sky fino al 2028

Sky resta la casa della Premier League. Il calcio inglese, in esclusiva, fino al 2028

Supercoppa Italiana, sui canali Mediaset la Final Four

Da questa sera la prima Final Four della Supercoppa Italiana. In diretta su Canale 5 ed Italia 1 le due semifinali