Pubblicità

Presentazione

TeleDigitale, sotto la supervisione di IME Network, offre i propri spazi pubblicitari agli inserzionisti interessati. La vendita degli spazi pubblicitari si applica in base alla posizione degli stessi. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie nei paragrafi seguenti.

Spazi pubblicitari 

TeleDigitale ha inserito nel proprio sito diversi spazi pubblicitari a disposizione delle aziende. In totale sono più di dieci gli spazi a disposizione degli inserzionisti. Questi variano di dimensione in base al loro posizionamento. TeleDigitale offre la possibilità di inserire annunci adattabili all’interno dello spazio, oppure di inserire annunci di dimensioni fisse. Per una più completa copertura e visibilità, offriamo anche spazi In Article, ovvero che compaiono all’interno di un articolo, prima o dopo un paragrafo, senza però creare disturbo al lettore. La maggior parte degli spazzi presenti su TeleDigitale sono di grandezza massima pari a 728×90 e 300×250 pixel, tuttavia, con annunci adattabili, si possono raggiungere grandezze maggiori ove consentito.

Per garantire parità di trattamento, ogni spazio disponibile su TeleDigitale è ad uso non esclusivo. La presenza dei banner dei clienti sarà condivisa in misura pari in base a quanti sono i clienti per singolo spazio.

Prezzi

La pubblicazione di inserzioni su TeleDigitale prevede l’acquisto di almeno uno spazio pubblicitario per una quantità di tempo determinata. Pertanto, il contratto stipulato tra TeleDigitale e l’acquirente sarà valido dalla data di pubblicazione dell’annuncio (riportata all’interno del contratto) fino al termine del periodo acquistato. Al termine del periodo per il quale l’azienda ha acquistato il servizio offerto da TeleDigitale, il contratto si considera concluso con conseguente termine della pubblicazione dell’annuncio. L’azienda acquirente dello spazio pubblicitario ha, in qualsiasi momento, la facoltà di allungare il contratto con TeleDigitale e, allo stesso tempo, di modificarlo aggiungendo o togliendo opzioni d’acquisto.

I prezzi degli spazi pubblicitari su TeleDigitale variano in base alla posizione dell’annuncio:

      • Header (n. 1 spazio): 15,00 euro / mese
      • Homepage (n. 7 spazi): 35,00 euro / mese
      • Articoli e pagine (n. 6 spazi): 30,00 euro / mese
      • Footer (n. 1 spazio): 10,00 euro / mese

Tutti gli spazi disponibili si possono acquistare con cadenza: 

      • Mensile (30 gironi di pubblicazione);
      • Trimestrale (90 gironi di pubblicazione);
      • Semestrale (180 gironi di pubblicazione);
      • Annuale (1 anno di pubblicazione).

L’acquisto di spazi pubblicitari per più di 30 giorni, prevede degli sconti sul prezzo totale degli spazi. Considerando che il prezzo precedentemente riportato verrà moltiplicato per i mesi scelti, sul prezzo finale verranno applicate le seguenti percentuali di sconto:

      • Trimestrale: 10% di sconto sul prezzo finale;
      • Semestrale: 15% di sconto sul prezzo finale;
      • Annuale: 20% di sconto sul prezzo finale.

Pagamento

Il pagamento del totale delle somme corrisposte deve avvenire antecedentemente alla pubblicazione dell’annuncio su TeleDigitale se lo spazio è stato acquistato con cadenza mensile e trimestrale. In caso di acquisto con cadenza semestrale o annuale è previsto un pagamento rateale trimestrale anticipato. Il metodo pagamento delle somme dovute a TeleDigitale sarà stabilito in fase di contrattazione.

Termini e Condizioni

La pubblicazione di inserzioni pubblicitarie su TeleDigitale è soggetta all’accettazione di Termini e Condizioni. Tra questi, i più importanti, riguardano il materiale che si può pubblicizzare su TeleDigitale. Su TeleDigitale non è possibile pubblicizzare:

      • materiale illegale;
      • contenuti illegali a favore della pirateria informatica e affini;
      • materiale e contenuto pornografico;
      • materiale e contenuto politico;
      • materiali e contenuti contro la legge italiana.

L’offerta di TeleDigitale è redatta secondo le leggi italiane e non può in nessun caso fare riferimenti a leggi straniere. I materiali completi, quali: preventivo e Termini e Condizioni, verranno inviati una volta dimostrato l’interesse alla presente offerta.

Per maggiori informazioni e per dimostrare interessamento agli spazi offerti, contattare pubblicita@teledigitale.it.