Super Bowl 2019, i migliori spot tra tecnologia, solidarietà e cinema

Super Bowl 2019, i migliori spot tra tecnologia, solidarietà e cinema

5 Febbraio 2019 0 Di Redazione

Il Super Bowl è uno degli eventi più attesi al mondo non solo dal pubblico, ma anche dalle più grandi aziende mondiali. Non a caso un singolo spot trasmesso nel corso della manifestazione costa milioni e milioni di dollari, anche solo per 15 secondi di visibilità.

L’evento è talmente seguito, che le stesse aziende creano contenuti pubblicitari su misura per il Super Bowl, che verranno quindi trasmessi solamente nel corso della manifestazione. Tra gli spot dell’ultimo Super Bowl, vinto dai New England Patriots. spiccano quelli sulla tecnologia, sui film prossimamente nelle sale e sui temi solidali.

Cinema

A fare da padroni per quanto riguarda la categoria “Cinema” ci sono i film in uscita nei prossimi mesi. Disney ha mostrato lo spot del suo nuovo film, Toy Story 4.

Universal ha deliziato il pubblico con lo spin-off della serie Fast and Furious, mostrando il trailer di Hobbs & Shaw, nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’8 agosto.

Anche Marvel ha partecipato al Super Bowl, mandando in onda due spot: quello di Captain Marvel e Avengers: Endgame, l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre” dei film Marvel Universe.


Tecnologia

Sotto il punto di vista tecnologico non sono mancate le grandi aziende. Google, Amazon e Microsoft hanno prodotto spot emozionanti.





Altro

Non poteva mancare il mercato delle auto nell’evento più seguito al mondo. Audi, Mercedes e Hyundai hanno presentato il proprio parco auto. Nel corso dell’evento anche uno spot dedicato a Il Trono di Spade, in onda su Sky Atlantic dal 15 aprile.