HomeNewsÈ arrivato il nuovo TeleDigitale

È arrivato il nuovo TeleDigitale

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Ti diamo il benvenuto nel nuovo TeleDigitale.

TeleDigitale si rinnova. A partire da oggi potrai usufruire di un sito più veloce, che si adatta alle tue esigenze. Abbiamo impiegato le nostre risorse per rendere disponibile TeleDigitale su tutti i device. Da oggi, infatti, abbiamo programmato una versione adatta ad ogni tipo di schermo, dai classici PC, tablet e smartphone, fino alle Smart TV e console. Tra le novità più importanti vogliamo sottolineare la velocità. TeleDigitale è ora più veloce e leggero, questo garantisce ottime tempistiche di caricamento anche con connessioni più lente, specialmente su mobile.

Un nuovo aspetto grafico

Su TeleDigitale arriva uno stile grafico totalmente rinnovato. Abbiamo migliorato il nostro logo, adattandolo a ciò che avevamo realmente in mente per il nostro brand. Cambia l’intestazione del sito, ora più veloce, comprensiva di un menu totalmente rinnovato, così come la funzione di ricerca. Ci siamo impegnati per migliorare la velocità e ottimizzare il caricamento di queste due componenti molto importanti per il nostro sito.

Molte novità arrivano anche su mobile: abbiamo creato un sito più adatto alla visione su device con il piccolo schermo. Inoltre è stata migliorata la grafica.

Diminuisce la pubblicità, specialmente nella Homepage. Il vero segreto di questo importante aggiornamento del nostro sito consiste nella riduzione della pubblicità sull’intero sito. Nonostante sia l’unica cosa che ci permette di andare avanti offrendovi il massimo, abbiamo deciso di ottimizzare le unità pubblicitarie, riducendole, ma garantendo comunque la giusta visibilità. Tutte le unità pubblicitarie da oggi saranno in linea con il sito, senza distrarre l’utente e senza rendere complicato l’utilizzo dell’intero sito.

Un nuovo modo di seguirci

Da oggi ci saranno molte più opzioni per seguirci. Siamo sbarcati su Google News! Grazie a questo importante passo, puoi avere tutte le notizie di TeleDigitale insieme ai tuoi quotidiani preferiti. Scarica Google News sul tuo smartphone, ricerca TeleDigitale e inizia a seguirci per non perderti nessun aggiornamento.

Alcune novità arrivano anche nell’utilizzo dei nostri social network. Da oggi Facebook, Twitter e Telegram saranno dedicati interamente a costanti aggiornamenti, flash news e piccoli approfondimenti. A subire i maggiori cambiamenti è il nostro profilo Instagram, sul quale pubblicheremo le foto dal mondo, interessanti approfondimenti con rubriche mensili. Su tutti i nostri social network potrete trovare foto e video di interviste, conferenze stampa o eventi a cui partecipiamo.

Inizia subito a seguirci:

Un nuovo modo di sostenerci

Inutile dire che senza di voi TeleDigitale non esisterebbe. Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre un modo per sostenerci, permettendoci di migliorare continuamente TeleDigitale.

Abbiamo deciso di utilizzare diversi modi con cui il nostro pubblico può sostenerci, dalla semplice donazione ai link di affiliazione. Nelle prossime settimane, collegandosi alla pagina Sostienici è possibile donare direttamente a TeleDigitale tramite l’apposito pulsante PayPal. Per aiutarci in modo più semplice, è possibile effettuare acquisti tramite i nostri link di affiliazione. In questo modo l’utente non avrà spese aggiuntive, mentre a noi arriverà una piccola percentuale sull’acquisto. Insomma, un modo onesto per sostenere il nostro lavoro, senza spendere un solo euro in più del dovuto. Aggiungi i link proposti tra i tuoi preferiti.

Ricordiamo, infine, che una percentuale di tutti i nostri proventi derivanti da sponsor e pubblicità viene donata con cadenza annuale ad associazioni che si occupano dell’ambiente. Puoi trovare di più sull’argomento sulla pagina Ambiente.

Ultimi articoli

Coppe europee solo su Sky, le italiane solo in pay

Sky si tiene tutti i match delle coppe europee: nessuna italiana sarà trasmessa in chiaro. Un match a turno su TV8

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Sky Sport, weekend a quattro ruote con F1, IndyCar e Ferrari Challenge

Weekend a quattro ruote su Sky. Da giovedì appuntamenti con Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

altri articoli

Buona Pasqua da TeleDigitale

TeleDigitale augura una Buona Pasqua a tutti i suoi lettori e le rispettive famiglie. Cogliamo l’occasione di ringraziare...

Accordo Rai-Sky per Europa League e Internazionali di tennis

Rai e Sky raggiungono un accordo per portare l'Europa League ed il grande tennis degli Internazionali d'Italia in diretta in chiaro

Sicurezza aerea, 2023 da record: solo due incidenti fatali in un anno

Il 2023 segna un eccezionale anno senza incidenti fatali nell'aviazione commerciale. Nuovi aspetti a cui prestare attenzione