HomeNewsMediapro, Taxto Benet: "Speranze in accordo definitivo"

Mediapro, Taxto Benet: “Speranze in accordo definitivo”

Pubblicato il:

- Pubblicità -
Benet, socio fondatore di Mediapro, spiega: “Il nostro progetto consiste nella produzione di un canale che trasmetta per 24 ore al giorno, e per 7 giorni alla settimana, contenuti sul calcio, e che includa tutte le partite della Lega. Non vogliamo escludere Sky.”

Mediapro è sempre più vicina ai diritti tv di Serie A. La Lega continuerà le trattative private con la società spagnola anche nel weekend per ottenere il massimo. Successivamente nell’assemblea di lunedì verrà valutato l’esito delle trattative.

Nel frattempo Mediapro sbarca in Italia e si appresta a creare la propria piattaforma distributiva. Iniziano anche a circolare le prime parole dei diretti interessati.

A parlare è Taxto Benet, uno dei soliti fondatori di Mediapro, che in una recente intervista a Adnkronos dice: “Crediamo che il nostro progetto e la nostra offerta siano molto buoni, quindi nutriamo grandi speranze che tutto finisca in un accordo definitivo. Il tutto dovrebbe concludersi il prossimo lunedì.

Bernet continua: “Venerdì scorso, i club della Serie A, una volta conosciuta la nostra offerta, hanno deciso di avviare una trattativa privata con noi per cercare di raggiungere un accordo. In questo momento siamo nel processo di negoziazione. Il nostro progetto consiste nella produzione di un canale che trasmetta per 24 ore al giorno, e per 7 giorni alla settimana, contenuti sul calcio, e che includa tutte le partite della Lega. Questo canale verrebbe distribuito attraverso tutte le piattaforme. E ovviamente è nostra intenzione che Sky sia una di quelle piattaforme. Penso che i club stiano valutando in modo molto positivo sia la nostra presenza sia i nuovi arrivati sul mercato, nonché il progetto specifico che abbiamo impostato per loro. Credo che apprezzino la nostra idea di cercare la massima diffusione delle partite e di lavorare insieme in modo che il prodotto Lega sia ogni giorno più valorizzato.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Buona Pasqua da TeleDigitale

TeleDigitale augura una Buona Pasqua a tutti i suoi lettori e le rispettive famiglie. Cogliamo l’occasione di ringraziare...

Accordo Rai-Sky per Europa League e Internazionali di tennis

Rai e Sky raggiungono un accordo per portare l'Europa League ed il grande tennis degli Internazionali d'Italia in diretta in chiaro

Sicurezza aerea, 2023 da record: solo due incidenti fatali in un anno

Il 2023 segna un eccezionale anno senza incidenti fatali nell'aviazione commerciale. Nuovi aspetti a cui prestare attenzione