HomeNewsMediapro, Taxto Benet: "Speranze in accordo definitivo"

Mediapro, Taxto Benet: “Speranze in accordo definitivo”

Pubblicato il:

- Pubblicità -
Benet, socio fondatore di Mediapro, spiega: “Il nostro progetto consiste nella produzione di un canale che trasmetta per 24 ore al giorno, e per 7 giorni alla settimana, contenuti sul calcio, e che includa tutte le partite della Lega. Non vogliamo escludere Sky.”

Mediapro è sempre più vicina ai diritti tv di Serie A. La Lega continuerà le trattative private con la società spagnola anche nel weekend per ottenere il massimo. Successivamente nell’assemblea di lunedì verrà valutato l’esito delle trattative.

Nel frattempo Mediapro sbarca in Italia e si appresta a creare la propria piattaforma distributiva. Iniziano anche a circolare le prime parole dei diretti interessati.

A parlare è Taxto Benet, uno dei soliti fondatori di Mediapro, che in una recente intervista a Adnkronos dice: “Crediamo che il nostro progetto e la nostra offerta siano molto buoni, quindi nutriamo grandi speranze che tutto finisca in un accordo definitivo. Il tutto dovrebbe concludersi il prossimo lunedì.

Bernet continua: “Venerdì scorso, i club della Serie A, una volta conosciuta la nostra offerta, hanno deciso di avviare una trattativa privata con noi per cercare di raggiungere un accordo. In questo momento siamo nel processo di negoziazione. Il nostro progetto consiste nella produzione di un canale che trasmetta per 24 ore al giorno, e per 7 giorni alla settimana, contenuti sul calcio, e che includa tutte le partite della Lega. Questo canale verrebbe distribuito attraverso tutte le piattaforme. E ovviamente è nostra intenzione che Sky sia una di quelle piattaforme. Penso che i club stiano valutando in modo molto positivo sia la nostra presenza sia i nuovi arrivati sul mercato, nonché il progetto specifico che abbiamo impostato per loro. Credo che apprezzino la nostra idea di cercare la massima diffusione delle partite e di lavorare insieme in modo che il prodotto Lega sia ogni giorno più valorizzato.

Ultimi articoli

X Factor, questa sera ultima puntata di Audition

Su Sky Uno ed in streaming su NOW ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2023

NOW, da oggi un mare di novità. Lo streaming arriva anche su Google TV

Parte oggi la nuova proposta commerciale che dà la possibilità di scegliere tra un’offerta con pubblicità e l’opzione Premium

Sky Sport, la programmazione del weekend. In pista MotoGP, SBK, WRC e GTWC

Da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre su Sky ed in streaming su NOW una serie di appuntamenti imperdibili

Sky Sport, tutti in pista nel weekend. La programmazione tv

Su Sky Sport continuano i super weekend di motori. Sveglia all'alba con il GP di Suzuka

altri articoli

Sky Sport, la programmazione tv motori del weekend

Oltre la MotoGP, in pista anche SBK, il WEC, il WRC e l’NTT IndyCar Series. Tutta la programmazione disponibile sui canali Sky

Al mare con TeleDigitale, organizza la tua estate da sogno con le nostre offerte

È da poco iniziato luglio e già si sente il profumo di mare. In occasione del periodo estivo, vogliamo proporvi mete internazionali a prezzi esclusivi dedicati ai nostri lettori.

Buona Pasqua da TeleDigitale

TeleDigitale augura a tutti una Buona Pasqua