Stiamo facendo poco per il nostro pianeta. Forse non ce ne rendiamo conto, ma più gli anni passano, più maltrattiamo la nostra amata Terra. Lei che ci fa mangiare, che regala posti bellissimi, lei… lei che ci fa vivere.

Quanto successo nel 2019, con continui incendi tra Brasile e Siberia non ha certo migliorato la salute del nostro pianeta. Ciò che sta succedendo in questi giorni, in queste ore, in Australia sta dando il colpo di grazia ad un Pianeta che, ormai, non ci meritiamo più.

TeleDigitale è da sempre impegnata sul fattore ambientale. Fin dal giorno della nostra nascita abbiamo utilizzato soluzioni per ridurre l’inquinamento terrestre, investendo in servizi magari più dispendiosi, ma che rispettassero in nostro Pianeta.

Proprio per questo motivo vogliamo comunicare, per massima trasparenza, che l’intero ricavato proveniente dalla pubblicità presente sul nostro sito e dalle nostre partnership nel mese di gennaio, sarà devoluto in beneficenza ad associazioni australiane che stanno combattendo contro gli incendi.

In particolare doneremo il 50% alla Croce Rossa Australiana e il restante 50% al WWF Australiano.

Perché dobbiamo scrivere un articolo per un’azione benefica?

Abbiamo deciso di scrivere un articolo per quello che faremo per dare la possibilità anche a voi di contribuire. In particolare, se proprio non volete o siete impossibilitati a donare una piccola cifra, vi chiediamo di disattivare i blocchi per le pubblicità sul nostro sito, almeno nel mese di gennaio. Per chi volesse fare ancora di più, poche righe sopra vi abbiamo lasciato i link per poter effettuare le donazioni alla Croce Rossa Australiana e al WWF. Ricordiamo inoltre che le donazioni benefiche sono detraibili.