Black Friday, la giornata dei prezzi pazzi

Black Friday, la giornata dei prezzi pazzi

23 Novembre 2017 0 Di Redazione

Siamo sempre più vicini al Black Friday, la tradizionale giornata americana dedicata alla vendita della maggior parte dei prodotti sul mercato a prezzo scontato. Iniziano così ad uscire i primi banner pubblicitari e come lo scorso anno, tutte le promozioni saranno disponibili sia nei negozi fisici che nei siti e-commerce.

Amazon, ePrice, Unieuro e Mediaworld sono solo alcuni degli store che aderiranno alla giornata dei prezzi scontati. Nonostante lo sciopero indetto dai sindacati per la sede Amazon di Piacenza, sul celebre sito di vendita online è previsto un giro di denaro attorno agli 800 milioni di euro. In totale saranno più di 1 miliardo i soldi che gireranno nel corso della promozione in tutta Italia. Secondo Sky TG 24, ogni utente che aderirà agli sconti avrà un budget che si aggira in media sui 250 euro.

Ora d’inizio

Su Amazon e tutti i siti online la promozione partirà allo scoccare della mezzanotte. Nei negozi fisici, invece, la promozione sarà disponibile nell’arco della giornata. Unieuro, per l’occasione, aprirà alcuni negozi dislocati per tutta Italia alle ore 8. Un’iniziativa da non perdere in occasione delle incombenti feste natalizie.