Siglata una nuova partnership distributiva tra DAZN Italia e Tivù srl per portare il servizio di live streaming sportivo direct-to-consumer di DAZN anche sulla piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat presente in maniera capillare sul territorio.
In linea con la strategia di raggiungere sempre più fan, si va ad ampliare il portfolio delle partnership distributive di DAZN grazie alla nuova collaborazione con tivùsat per continuare a perseguire l’obiettivo di rendere il grande sport trasmesso da DAZN ancora più accessibile.
La distribuzione del prodotto Serie A TIM sarà quindi aperta ad una ulteriore piattaforma.
Dopo il digitale terrestre, la trasmissione dello sport di DAZN si consolida ulteriormente anche sul satellite attraverso la piattaforma gratuita, oltre a quella pay. Questo nuovo accordo permetterà infatti agli utenti di tivùsat, abbonati a DAZN, di accedere alla ricca selezione di contenuti live e on-demand di DAZN, con un semplice click, e seguire gli eventi sportivi in aree ancora più capillari del territorio italiano come anche nelle seconde case.
ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN. È disponibile per la visione sui dispositivi tivùsat abilitati agli utenti tivùsat che aggiungono al loro abbonamento DAZN attivo l’opzione ZONA DAZN su tivùsat. Su ZONA DAZN, gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro.
Il canale ZONA DAZN è disponibile al 214 del telecomando tivùsat.
Per attivare ZONA DAZN su tivùsat basta essere utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato a ZONA DAZN ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano STANDARD o PLUS). È possibile aggiungere, con un supplemento mensile, il canale ZONA DAZN direttamente sulla pagina dedicata oppure della propria area “Il mio Account”.