HomeIntrattenimentoTelevisioneZONA DAZN arriva su tivùsat

ZONA DAZN arriva su tivùsat

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Siglata una nuova partnership distributiva tra DAZN Italia e Tivù srl per portare il servizio di live streaming sportivo direct-to-consumer di DAZN anche sulla piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat presente in maniera capillare sul territorio.

In linea con la strategia di raggiungere sempre più fan, si va ad ampliare il portfolio delle partnership distributive di DAZN grazie alla nuova collaborazione con tivùsat per continuare a perseguire l’obiettivo di rendere il grande sport trasmesso da DAZN ancora più accessibile.

La distribuzione del prodotto Serie A TIM sarà quindi aperta ad una ulteriore piattaforma.

Dopo il digitale terrestre, la trasmissione dello sport di DAZN si consolida ulteriormente anche sul satellite attraverso la piattaforma gratuita, oltre a quella pay. Questo nuovo accordo permetterà infatti agli utenti di tivùsat, abbonati a DAZN, di accedere alla ricca selezione di contenuti live e on-demand di DAZN, con un semplice click, e seguire gli eventi sportivi in aree ancora più capillari del territorio italiano come anche nelle seconde case.

ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN. È disponibile per la visione sui dispositivi tivùsat abilitati agli utenti tivùsat che aggiungono al loro abbonamento DAZN attivo l’opzione ZONA DAZN su tivùsat. Su ZONA DAZN, gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro.

Il canale ZONA DAZN è disponibile al 214 del telecomando tivùsat.

Per attivare ZONA DAZN su tivùsat basta essere utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato a ZONA DAZN ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano STANDARD o PLUS). È possibile aggiungere, con un supplemento mensile, il canale ZONA DAZN direttamente sulla pagina dedicata oppure della propria area “Il mio Account”.

Ultimi articoli

Coppe europee solo su Sky, le italiane solo in pay

Sky si tiene tutti i match delle coppe europee: nessuna italiana sarà trasmessa in chiaro. Un match a turno su TV8

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Sky Sport, weekend a quattro ruote con F1, IndyCar e Ferrari Challenge

Weekend a quattro ruote su Sky. Da giovedì appuntamenti con Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

altri articoli

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Finale Pechino Express, ultimi 119 km per le coppie ancora in gara

Ultimi 119km per le tre coppie rimaste in gara a Pechino Express. Chi tra Pasticcieri, Amiche e Italia Argentina trionferà al traguardo?