HomeIntrattenimentoTelevisioneX Factor, stasera la finalissima al Forum di Assago

X Factor, stasera la finalissima al Forum di Assago

Pubblicato il:

- Pubblicità -
Termina questa sera l’edizione più ascoltata di X Factor. Maneskin, Enrico, Samuel e Lorenzo si contenderanno la vittoria davanti a 8000 spettatori.

La stagione record di X Factor è giunta al termine. Questa sera al Mediolanum Forum di Assago andrà in onda la finalissima. Mara Maionchi sarà l’unico giudice a presentarsi con due concorrenti ancora in gara, Enrico e Lorenzo. Fedez sarà al fianco di Samuel, mentre Manuel Agnelli si presenta con i Maneskin.

Secondo i bookmaker, i favoriti di questa edizione sono i Maneskin, con una quota che si aggira sull’1.40. Seguono Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra a 5.50 e 6.50. La vittoria di Samuel è quotata 13.00.

I quattro finalisti, questa sera, canteranno con ospiti molto conosciuti a livello mondiale. Dall’Inghilterra arrivano Ed Sheeran e James Arthur. Spazio anche per i Soul System, vincitori della scorsa edizione del programma. A duettare con i finalisti troveremo anche Tiziano Ferro, una delle pop star più amate in Italia.

La finale di stasera sarà trasmessa in diretta su Sky Uno Super HD e TV8. L’undicesima edizione del programma ha visto continui record di ascolti. Dopo aver ottenuto i risultati migliori di sempre nella audizioni, le puntate live hanno avuto un ascolto medio di 1 milione e 300 mila telespettatori ogni giovedì sera. Ottimi ascolti anche per Strafactor, che dopo una partenza bomba, ha chiuso con più di 500 mila telespettatori medi.

Appuntamento questa sera, ore 21:15, con Alessandro Cattelan.

Ultimi articoli

X Factor, questa sera ultima puntata di Audition

Su Sky Uno ed in streaming su NOW ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2023

NOW, da oggi un mare di novità. Lo streaming arriva anche su Google TV

Parte oggi la nuova proposta commerciale che dà la possibilità di scegliere tra un’offerta con pubblicità e l’opzione Premium

Sky Sport, la programmazione del weekend. In pista MotoGP, SBK, WRC e GTWC

Da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre su Sky ed in streaming su NOW una serie di appuntamenti imperdibili

Sky Sport, tutti in pista nel weekend. La programmazione tv

Su Sky Sport continuano i super weekend di motori. Sveglia all'alba con il GP di Suzuka

altri articoli

Blaze TV chiude, dal 1° agosto il canale lascia Sky

Sky perde un altro canale: Blaze. Dal primo agosto alcuni programmi trasferiti su History

ZONA DAZN arriva su tivùsat

Siglata una partnership tra DAZN Italia e Tivù per portare il live streaming sportivo su tivùsat. Gli abbonati potranno accedere ai contenuti di DAZN tramite la piattaforma satellitare gratuita

Sky, una stagione ricca di serie tv: tutte le novità tra storie uniche e finali imperdibili

Sui canali Sky una stagione televisiva ricca di serie tv. Annunciati importanti arrivi e confermati titoli attesissimi