HomeTelevisioneDigitale TerrestreTv, molte le offerte Prime Day per il passaggio al DVB-T2

Tv, molte le offerte Prime Day per il passaggio al DVB-T2

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Il Prime Day di Amazon sta per terminare, ma allo stesso tempo regala agli utenti molte possibilità per il passaggio alla nuova tecnologia di trasmissione che entrerà nelle case degli italiani, gradualmente, dai prossimi anni.

Come vi abbiamo spiegato in un precedente articolo, dal 2020 le trasmissioni televisive inizieranno ad essere esclusivamente con lo standard DVB-T2. Per questo, chi non è dotato di nuovi apparecchi televisivi, sarà costretto ad acquistare un nuovo televisore oppure un nuovo decoder adatto alla ricezione dello standard DVB-T2.

Oggi, ultimo giorno di Prime Day, su Amazon sono disponibili molte offerte a prezzi molto convenienti. Sotto riportiamo alcune offerte che abbiamo selezionato per i nostri lettori.

Gli utenti con un AdBlocker attivo sul proprio browser potrebbero non riuscire a vedere le offerte, pertanto invitiamo a sospendere momentaneamente il blocco.

Queste sono solo alcune delle offerte che abbiamo selezionato. Per guardare tutte le altre offerte vi invitiamo a visitare la pagina del Prime Day.

Ultimi articoli

Coppe europee solo su Sky, le italiane solo in pay

Sky si tiene tutti i match delle coppe europee: nessuna italiana sarà trasmessa in chiaro. Un match a turno su TV8

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Sky Sport, weekend a quattro ruote con F1, IndyCar e Ferrari Challenge

Weekend a quattro ruote su Sky. Da giovedì appuntamenti con Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

altri articoli

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Finale Pechino Express, ultimi 119 km per le coppie ancora in gara

Ultimi 119km per le tre coppie rimaste in gara a Pechino Express. Chi tra Pasticcieri, Amiche e Italia Argentina trionferà al traguardo?