HomeIntrattenimentoTelevisioneSky Sport, la programmazione speciale in onda dal 3 al 6 aprile

Sky Sport, la programmazione speciale in onda dal 3 al 6 aprile

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Continua la programmazione speciale di Sky Sport in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa).

Domenica 5 aprile, la Formula 1 torna virtualmente in pista grazie agli eSports: dalle 21 su Sky Sport F1 in onda il secondo “F1 Virtual GP” della stagione, che si disputerà sulcircuito semi-cittadino di Albert Park, a Melbourne. Anche in questa occasione, al simulatore si alterneranno veri piloti di Formula 1 e alcune stelle dello sport, tutti dalle proprie abitazioni. “In pista” anche il pilota della Ferrari Charles Leclerc e il fratello Arthur, nuovo allievo della Ferrari Driver Academy. Oltre a loro, hanno confermato la loro partecipazione Alex Albon, George Russell, Lando Norris e Nicholas Latifi.

Su Sky Sport F1 sarà possibile vedere l’intero evento commentato in italiano con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. A seguire, alle 22.30, un secondo GP virtuale con i più forti piloti professionisti di F1 eSports.

Su Sky Sport MotoGP è la settimana dei “MotoGP days”, con una programmazione dedicata ai grandi campioni del presente e del passato che hanno fatto la storia del Motomondiale. Fino a lunedì 6 aprile, ogni giorno dalle 18, sarà possibile rivedere in onda le gare più spettacolari e gli speciali più emozionanti di un pilota diverso. E sul sito skysport.it, un approfondimento quotidiano curato da Paolo Beltramo. Domani, venerdì 3 aprile, protagonista dei “MotoGP days” sarà Max Biaggi, poi sarà la volta di Loris Capirossi (sabato 4 aprile, nel giorno del suo 47° compleanno), Marco Simoncelli (domenica 5 aprile), Waine Rainey e  Kenny Roberts (lunedì 6 aprile).

Anche il canale Sky Sport F1 ripercorre le stagioni dell’era contemporanea. Ogni giorno della settimana è dedicato ad una stagione: domani il racconto del Mondiale 2013 e sabato tocca al 2014. Da non perdere la nuova rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia di suo figlio Giacomo di 11 anni, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1.

Da non perdere i prossimi appuntamenti di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo). E con l’iniziativa #SkySportYou, i clienti hanno sempre la possibilità di scegliere, attraverso il sito skysport.it, la programmazione della prima serata di Sky Sport Classic sul canale 201.

Domani, venerdì 3 aprile è “ALEX DEL PIERO DAY”. Su Sky Sport Uno, un’intera giornata dedicata a uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi, con alcuni match che lo hanno visto protagonista con la maglia della Juventus e della Nazionale. Dalla storica standing ovation del “Bernabeu” in un Real Madrid-Juventus della Champions League 2008/2009 alla linguaccia dopo un gol nel derby d’Italia del 2006 contro l’Inter passando per l’indimenticabile avventura al Mondiale tedesco.

E alle ore 21, appuntamento con la seconda semifinale di “Sky Sport Quiz Reward”, il game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco.

Da un numero 10 all’altro. Sabato 4 aprile è “TOTTI DAY”, con le più belle partite di Francesco Totti con la maglia della Roma e dell’Italia, oltre agli speciali “Grazie Totti – L’ultima partita” e “Speciale Totti – 6 minuti e 12 secondi dopo”.

Domenica 5 aprile è “SCHUMI DAY”: 12 Gran Premi per rivivere la leggenda di uno dei piloti più amati in Italia, Michael Schumacher. Nel corso della giornata, in programma anche due speciali dedicati al campione tedesco: “I Signori della F1” e “Schumi 50”.

Anche su Sky Sport Serie A un palinsesto a tema per ogni giornata: domani sarà “Derby di Roma Day”, sabato “I Signori del Calcio Day” e domenica “Derby Day”

CALCIOMERCATO – L’ORIGINALE. Lunedì 6 aprile, alle 23.30 su Sky Sport 24, torna “Calciomercato – L’Originale”, l’amato appuntamento con Alessandro Bonan, al timone di un ciclo di puntate eccezionale perché inevitabilmente condizionato dalla situazione, ma sempre innovativo. Insieme ai compagni di squadra Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, Bonan darà vita a una serie di appuntamenti realizzati rigorosamente dalle proprie abitazioni, nel pieno rispetto dell’emergenza di questo momento. Collegati a filo diretto con tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, del calcio e con i commentatori di Sky Sport, affronteranno questioni legate al calcio, allo sport e alla vita, mai come in questo momento stravolta in tutte le sue forme. Lunedì primo appuntamento con Luca Marchegiani e Rocco Papaleo collegati dalle loro case. Per l’occasione, torna la sigla realizzata e prodotta nel 2019 da Alessandro Bonan, “Il Sogno”.

“Calciomercato – L’Originale” è in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30 su Sky Sport 24.

SKY SPORT 24. Sempre accesa l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l’appuntamento con#CasaSkySport, alle 14 e alle 19, in live streaming anche sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport.

Domani, venerdì 3 aprile, dalle 14, ci sarà Francesco Totti. Sempre venerdì alle 18.30, “ospite” l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi e dalle 19, interverranno due simboli del basket italiano, coach Sergio Scariolo e il Capitano della nazionale italiana Gigi Datome.

Sabato 4 aprile, dalle 14, a #CasaSkySport si parlerà di motori con il pilota dell’Alfa Romeo Racing di F1 Robert Kubica, il Presidente e Amministratore Delegato della Lamborghini Stefano Domenicali e l’ex Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. Sempre sabato, dalle 19, “ospiti” il pilota di MotoGp Francesco Bagnaia e Loris Capirossi, oltre a Mauro SanchiniDomenica 5 aprile, dalle 19, interverranno gli ex calciatori di Inter e Lazio Dejan Stankovic Matias Almeyda

Inoltre, domani alle 12 e alle 18 su Sky Sport 24 (e sabato alle 8.30 e alle 11.30), appuntamento con “Sky in Forma”: pillole di lezioni di fitness at home con i video di un insegnante.

Su Sky Sport Football, invece, continua la programmazione dedicata alla Premier League inglese con i nuovi episodi de “Il Club dei 100”, la serie di speciali dedicati ad altrettanti ex campioni che hanno lasciato il segno nel campionato inglese con più di 100 gol o 100 clean sheet. Domani tocca a Dion Dublin (alle 20), poi sarà la volta di Ian Wright (sabato 4 aprile alle 24) e Andy Cole (lunedì 6 aprile alle 20 e alle 24).

Da lunedì 6 aprile, alle 20 (e alle 23), appuntamento con “Premier League Top Gol”, il primo di quattro episodi con i gol più belli di oltre 50 giocatori attuali della Premier League. Da Harry Kane a Mohamed Salah, passando per Sergio Aguero e Jamie Vardy, e tantissimi altri protagonisti del campionato inglese.

Ultimi articoli

Coppe europee solo su Sky, le italiane solo in pay

Sky si tiene tutti i match delle coppe europee: nessuna italiana sarà trasmessa in chiaro. Un match a turno su TV8

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Sky Sport, weekend a quattro ruote con F1, IndyCar e Ferrari Challenge

Weekend a quattro ruote su Sky. Da giovedì appuntamenti con Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

altri articoli

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Finale Pechino Express, ultimi 119 km per le coppie ancora in gara

Ultimi 119km per le tre coppie rimaste in gara a Pechino Express. Chi tra Pasticcieri, Amiche e Italia Argentina trionferà al traguardo?