HomeIntrattenimentoTelevisioneSky Sport, dall'11 al 13 settembre il World Padel Tour

Sky Sport, dall’11 al 13 settembre il World Padel Tour

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Il Padel mondiale sbarca a Cagliari dal 6 al 13 settembre. Per la prima volta una regione italiana ospiterà una prova del “World Padel Tour”, il circuito mondiale che riunisce i migliori protagonisti della disciplina.  Il 1° Open italiano, ribattezzato per l’occasione “Sardegna Open 2020”, accoglierà i più forti giocatori di Padel del ranking mondiale.

Il capoluogo della Sardegna diventa il palcoscenico internazionale dello sport più emergente al mondo. Sarà anche uno dei primi eventi sportivi (post-Covid) aperti al pubblico. 

Il World Padel Tour ha una durata di 11 mesi, con tappe che si svolgono principalmente in Spagna, ma anche in Argentina, Brasile, Messico, Francia, Belgio, Inghilterra e Svezia. Un lungo viaggio che si snoda attraverso i continenti, porterà i top player del Padel ad affrontarsi per scalare la classifica mondiale. La Sardegna, con Cagliari, sarà l’unica tappa italiana dell’evento.

In diretta su Sky Sport Arena HD (canale 204) i match in programma sul campo centrale del Tennis Club Cagliari. Primo appuntamento venerdì 11 settembre dalle ore 9.30, per seguire live sei partite dei quarti di finale (4 maschili e 2 femminili); poi, sabato 12 settembre, le semifinali femminili, alle 10, e quelle maschili, alle 16, per chiudere domenica 13 settembre, dalle 10, con le due finali.

Telecronache affidate ai giornalisti Alessandro Lupi e Gianluigi Bagnulo, affiancati, nel commento, dall’allenatore della Nazionale Italiana di Padel Gustavo Spector e dall’ex azzurro Saverio Palmieri.

Ultimi articoli

Coppe europee solo su Sky, le italiane solo in pay

Sky si tiene tutti i match delle coppe europee: nessuna italiana sarà trasmessa in chiaro. Un match a turno su TV8

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Sky Sport, weekend a quattro ruote con F1, IndyCar e Ferrari Challenge

Weekend a quattro ruote su Sky. Da giovedì appuntamenti con Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

altri articoli

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Finale Pechino Express, ultimi 119 km per le coppie ancora in gara

Ultimi 119km per le tre coppie rimaste in gara a Pechino Express. Chi tra Pasticcieri, Amiche e Italia Argentina trionferà al traguardo?