Sky ha attivato da oggi una nuova numerazione dei propri canali satellitari contenenti l’offerta sportiva. In particolare è stata modificata la numerazione di Sky Sport Serie A, portata indietro rispetto alla posizione assegnata dopo il cambio look. Tornano alle posizioni della scorsa stagione i due canali dedicati a F1 e MotoGP.
La nuova numerazione porta novità importanti per gli abbonati al pacchetto Calcio, che da oggi si vedono inserire all’interno della propria offerta anche il canale Sky Sport Football con il meglio del calcio europeo e le partite delle squadre straniere in Champions ed Europa League.
Di seguito la nuova numerazione e i pacchetti necessari per vedere i canali:
- 200 Sky Sport 24 HD (Sky Tv – Sport – Calcio)
- 201 Sky Sport Uno HD (Sport)
- 202 Sky Sport Serie A HD (Calcio)
- 203 Sky Sport Football HD (Sport – Calcio)
- 204 Sky Sport Arena HD (Sport)
- 205 Sky Sport Golf HD (Sport)
- 206 Sky Sport NBA HD (Sport)
- 207 Sky Sport Formula1 HD (Sport)
- 208 Sky Sport MotoGP HD (Sport)
Il grande calcio sarà trasmesso in esclusiva su Sky tutti i giorni. Grazie al vasto parco di diritti televisivi, gli abbonati avranno sempre una partita da vedere, si essa di campionato o di coppa.
Inoltre, grazie all’accordo con DAZN si potranno vedere anche le restanti 3 partite a giornata di Serie A, tutta la Serie B, Ligue 1 e La Liga. Un’offerta senza eguali quella di Sky, che diventa sempre più il punto centrale del calcio italiano e internazionale, accompagnato dalla vasta offerta di sport, come per esempio NBA, golf e tennis.
Ricordiamo che i canali dell’offerta sportiva di Sky, sono visibili anche su digitale terrestre e Now TV. L’offerta sportiva della pay tv sul digitale comprende tutta la Serie A, trasmessa sull’apposito canale, e il meglio dello sport targato Sky.
Sulla internet tv di Sky, invece, si potrà vedere l’intera offerta sportiva, live e on demand, al prezzo di 29,99 euro al mese, con la qualità del Super HD inclusa.