HomeIntrattenimentoTelevisioneSerale di Amici 18, l'eliminato della prima puntata è Mowgly

Serale di Amici 18, l’eliminato della prima puntata è Mowgly

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Si è conclusa la prima puntata del Serale di Amici 18. Ad essere eliminato dopo le due sfide a squadre è Mowgly, giunto all’ultima sfida contro Ludovica che si salva.

Il nuovo regolamento del Serale di Amici

Nuovo regolamento per quanto riguarda le eliminazioni. La puntata prevede una doppia prova a squadre composta da quattro sfide. La terza sfida è speciale. Questa vale due punti e votano sia i professori che la giuria, composta dalla sola Loredana Bertè. I voti della terza sfida non si sanno fino a quando non viene dichiarato il vincitore della partita. Le altre tre sfide valgono un punto.

Al termine di ogni partita a squadre i ragazzi della squadra vincitrice sono chiamati a fare tre nomi degli avversari che saranno sottoposti ad un giudizio dei professori per decidere se mandarli o meno a rischio eliminazione.

Alla fine è un giudice o una terza persona a decidere chi mandare al duello finale.

Il duello finale a sua volta è formato da tre sfide. I due ragazzi giunti a questo punto hanno l’opportunità di richiedere l’aiuto di due compagni di squadra (un cantante e un ballerino) per non essere eliminati. La sfida è a punteggio. Chi vince sull’avversario resta in gara.

Il duello della prima puntata

In questa prima puntata al duello finale ci sono andati Mowgly, ballerino della squadra blu e Ludovica, cantante della squadra bianca. Il primo ha scelto di schierare con lui Alberto e Vincenzo, mentre la seconda ha schierato Rafael e Giordana. Nella prima sfida, tra Alberto e Rafael, i giudici hanno votato per Rafael, mentre nella sfida hanno dato il punto a Vincenzo, mandando in parità Mowgly e Ludovica. I due si sono quindi sfidati l’uno contro l’altro con una doppia esibizione. A questo punto i giudici hanno salvato la cantante della squadra bianca, Ludovica.

Ultimi articoli

Coppe europee solo su Sky, le italiane solo in pay

Sky si tiene tutti i match delle coppe europee: nessuna italiana sarà trasmessa in chiaro. Un match a turno su TV8

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Sky Sport, weekend a quattro ruote con F1, IndyCar e Ferrari Challenge

Weekend a quattro ruote su Sky. Da giovedì appuntamenti con Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

altri articoli

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Finale Pechino Express, ultimi 119 km per le coppie ancora in gara

Ultimi 119km per le tre coppie rimaste in gara a Pechino Express. Chi tra Pasticcieri, Amiche e Italia Argentina trionferà al traguardo?