HomeIntrattenimentoTelevisioneMediapro vuole il canale della A, offerto oltre 1 miliardo. Lunedì valutazione...

Mediapro vuole il canale della A, offerto oltre 1 miliardo. Lunedì valutazione in Lega

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Dopo aver proposto una partnership tecnica alla Lega di Serie A, Mediapro sgancia la cifra che vorrebbe dare alla Lega per i diritti tv di Serie A del triennio 2021/2024. La società spagnola ha messo sul piatto 1.193 milioni di euro a stagione, circa 220 milioni in più rispetto a quanto versano oggi Sky e DAZN.

Mediapro creerebbe il tanto voluto canale della Serie A, un canale live 24 ore su 24 con partite, video di archivio e programmi sul massimo campionato italiano.

Secondo quanto ricostruito dal Fatto Quotidiano la società spagnola offre 1.060 milioni come minimo garantito ai quali aggiunge 55 milioni per l’acquisto dell’archivio immagini e 78 milioni per le spese di produzione del nuovo canale tv della Lega: in tutto 1.193 milioni che potrebbero persino diventare di più.

La Lega, ricevuta l’ingente proposta, certo non si è tirata indietro. Infatti la proposta di Mediapro sarà valutata nell’assemblea che lunedì mattina vedrà impegnati i 20 club che parteciperanno al campionato 2019-2020. Infatti, nell’Ordine del Giorno dell’Assemblea vi è la voce: “Mediapro: esame proposta ed eventuali delibere“. Qui l’Ordine del Giorno completo.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

00:01:01

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva