HomeIntrattenimentoTelevisioneGrande Fratello Vip, questa sera su Canale 5 la finale

Grande Fratello Vip, questa sera su Canale 5 la finale

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Mercoledì 8 aprile 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale della quarta edizione di “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da EndemolShine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Al momento, nella Casa di Cinecittà, sono rimasti in 7: Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese – tutti e tre al televoto per guadagnare gli ultimi due posti da finalisti – Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta (già decretati finalisti nelle scorse puntate). Solo uno tra loro si aggiudicherà il montepremi in palio di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficienza. 

L’edizione che sta per concludersi – in onda nell’anno del ventennale del format “Big Brother” (che ha debuttato in Olanda nel 1999) – è stata unica sotto tanti punti di vista. È la versione celebrity più lunga di sempre (20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020) e quella con più concorrenti (29 in tutto). 

Quest’anno, nel corso della trasmissione, la realtà è entrata più volte nella Casa. Grande Fratello ha deciso di informare da subito i concorrenti dell’emergenza “Coronavirus” con diversi aggiornamenti che si sono susseguiti di settimana in settimana. Eccezionalmente, ha permesso agli inquilini della Casa di mettersi in contatto telefonico con le loro famiglie, per avere notizie sul loro stato di salute ed essere rassicurati. 

Inoltre, dall’11 marzo, Signorini ha condotto il programma dagli studi di Cologno Monzese, in collegamento con Cinecittà, senza pubblico in studio e, in entrambi i set televisivi, sono state adottate le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

00:02:08

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Pechino Express approda in Laos, 263 km per raggiungere il traguardo a Luang Prabang

Dopo le impegnative corse nel Vietnam del Nord, i viaggiatori di Pechino Express approdano in lato. Domani la nuova tappa di 263 km

Pechino Express, l’ultima tappa in Vietnam tra pioggia e difficoltà

454 km di grandi difficoltà separano i viaggiatori dal traguardo della quarta tappa, l'ultima in Vietnam