HomeIntrattenimentoTelevisioneGF VIP: non funziona il televoto, Alda D'Eusanio non viene squalificata dopo...

GF VIP: non funziona il televoto, Alda D’Eusanio non viene squalificata dopo aver pronunciato “N***o”

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Ha dell’incredibile quanto accaduto al GF VIP. Dopo le numerose squalifiche avute nel corso della quinta edizione del Grande Fratello VIP, Alda D’Eusanio viene graziata dopo aver fatto la stessa azione svolta da Fausto Leali: aver pronunciato la parola “N***o“.

Ancora una volta l’intero cast di produzione del GF VIP, compreso il conduttore Alfonso Signorini, non si sono dimostrati coerenti con le frasi pronunciate dai concorrenti e le relative sanzioni. Dopo la brutta parola pronunciata dalla nota giornalista, sul web è insorta la polemica. Molti utenti chiedevano a gran voce la squalifica diretta, stessa sorte capitata a Fausto Leali.

Nel corso della puntata odierna, però, il Grande Fratello ha preso un’altra strada, dimostrando di avere concorrenti di Serie A e Serie B: il televoto. A decidere sulla squalifica della D’Eusanio sarebbe dovuto essere il pubblico, ma c’è stato qualche (casuale) problema. Infatti, online molti utenti hanno segnalato problemi nel votare da casa. I maggiori disagi hanno riguardato l’app Mediaset Play, bloccata al momento di votare. Altri utenti segnalano problemi anche sul sito internet ufficiale. Insomma, una coincidenza che, a molti, è sembrata molto sospetta.

Riteniamo difficile che gli autori possano essersi spinti a tanto, ma i dubbi permangono, specie in un’edizione che più volte ha utilizzato diversi trattamenti per situazioni abbastanza simili. Accuse, su questo argomento, sono arrivate anche da ex concorrenti, quali Stefano Bettarini. Insomma, un disastro che mette in cattiva luce l’intero programma. Un regolamento chiaro, che non dovrebbe lasciare spazio a interpretazioni, ma spesso non viene seguito.

Ultimi articoli

NOW, il GP della Cina con tutti i vantaggi Sky Sport Plus

Su NOW arrivano i vantaggi Sky Sport Plus. Dalla Cina Extra Sam per seguire ogni momento della gara

Sky Sport, super weekend di motori con Formula 1 e molto altro

Da oggi a domenica un altro grandissimo weekend di motori sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

altri articoli

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà
00:02:08

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Pechino Express approda in Laos, 263 km per raggiungere il traguardo a Luang Prabang

Dopo le impegnative corse nel Vietnam del Nord, i viaggiatori di Pechino Express approdano in lato. Domani la nuova tappa di 263 km