HomeIntrattenimentoTelevisioneAnticipazioni Trono di Spade, cosa succederà nell'ultima stagione?

Anticipazioni Trono di Spade, cosa succederà nell’ultima stagione?

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Torna Il Trono di spade. L’appuntamento con l’attesissima serie tv è nella notte del 15 aprile, alle 3.00, su Sky Atlantic. Si apriranno dunque ufficialmente le danze dell’ottava e ultima stagione.

La ami da subito o la ignori, ma se inizi a seguirla il rischio più alto è quello di rimanere ammaliato dalle atmosfere magiche, dalle location mozzafiato, dagli intrighi dalle battaglie epiche: ecco la serie più premiata di sempre con il record di 47 Emmy. L’ultima parte della saga tv di David Benioff e DB Weiss è composta da sei episodi di durata variabile: il primo da 54, il secondo da 58, 82 minuti il terzo, 78 il quarto e 80 il quinto e il sesto. Una curiosità: alla première mondiale del Trono di Spade 8 non c’erano solo i protagonisti dell’ultima stagione, quali Emilia Clarke, Sophie Turner, Maisie Williams, Peter Dinklage, e Nikolaj Coster-Waldau, ma anche attori apparsi nelle precedenti stagioni.

Finalmente sapremo come finirà la grande guerra per la conquista del trono e, soprattutto, la sfida fra gli umani e i morti viventi. Una saga fantasy che si è rivelata una vera e propria esplosione, sia in termini di pubblico sia in termini di diffusione. Un successo che a volte pare aver sorpreso la stessa Hbo, che la produce e trasmette dal 2011. Più volte rinnovata, più volte data per conclusa e ogni volta prolungata. E’ ora di affilare le armi e lucidare le armature: “Il grande inverno sta tornando”. Il Trono di spade può piacere sia a chi ama draghi e streghe ma anche a chi è appassionato di storia e battaglie.

Si concluderà tra i fuochi d’artificio di una grande, promessa, guerra tra le grandi casate superstiti di Westeros e gli Estranei, ormai alle porte del mondo civile così come lo abbiamo conosciuto negli ultimi otto anni. Stark, Lannister, quel che resta dei Greyjoy e naturalmente dei frastagliati, misteriosi Targaryen si uniranno ai frammenti dei Bruti e dei Guardiani della Notte nella sfida destinata a segnare la sorte di tutti i protagonisti: chi morirà? Tutti, qualcuno?

La stagione finale debutta su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv dalle 3.00 della notte fra il 14 e il 15 aprile in contemporanea USA. Sarà disponibile anche su Sky On Demand. L’episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano verrà riproposto alle 21.15 del 15 aprile, mentre dal lunedì successivo, 22 aprile, sarà trasmessa la versione doppiata in italiano.

Ultimi articoli

X Factor, questa sera ultima puntata di Audition

Su Sky Uno ed in streaming su NOW ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2023

NOW, da oggi un mare di novità. Lo streaming arriva anche su Google TV

Parte oggi la nuova proposta commerciale che dà la possibilità di scegliere tra un’offerta con pubblicità e l’opzione Premium

Sky Sport, la programmazione del weekend. In pista MotoGP, SBK, WRC e GTWC

Da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre su Sky ed in streaming su NOW una serie di appuntamenti imperdibili

Sky Sport, tutti in pista nel weekend. La programmazione tv

Su Sky Sport continuano i super weekend di motori. Sveglia all'alba con il GP di Suzuka

altri articoli

Blaze TV chiude, dal 1° agosto il canale lascia Sky

Sky perde un altro canale: Blaze. Dal primo agosto alcuni programmi trasferiti su History

ZONA DAZN arriva su tivùsat

Siglata una partnership tra DAZN Italia e Tivù per portare il live streaming sportivo su tivùsat. Gli abbonati potranno accedere ai contenuti di DAZN tramite la piattaforma satellitare gratuita

Sky, una stagione ricca di serie tv: tutte le novità tra storie uniche e finali imperdibili

Sui canali Sky una stagione televisiva ricca di serie tv. Annunciati importanti arrivi e confermati titoli attesissimi