HomeIntrattenimentoTelevisioneAmici 17: Irama vincitore di puntata, nessun eliminato

Amici 17: Irama vincitore di puntata, nessun eliminato

Pubblicato il:

- Pubblicità -

La terza puntata del serale di amici si apre con l’entrata in scena del primo ospite: Diego Maradona che assiste al collegamento con il dottore di Valentina che le comunica che potrà tornare a ballare dopo l’infortunio avuto durante la seconda puntata. 

Dopo l’esibizione della squadra bianca, si esibisce la squadra blu. Alla fine della seconda fase, sia della squadra bianca che della squadra blu nessuno è stato fermato. 

La sfida tra le due compagini viene aperta subito dalla prova proibitiva ballo che riguarda un mix di danze latine e sarà eseguita da Luca per la squadra bianca e Lauren per la squadra blu. Il televoto decide di premiare Lauren.

La seconda prova vede in sfida Carmen ed Emma, che vince. Successivamente si confrontano Irama e Bryan, vince il cantante della squadra bianca. La sfida continua con l’esibizione con ospite dei cantanti della squadra bianca, Matteo avversario. Vince Matteo. La prova successiva è la Prova Vodafone, Bryan contro Luca che porta il punto a casa.

La serata continua con la sfida tra Carmen che duetta insieme a Loredana Bertè, contro Emma, che vince nuovamente la sfida. Si prosegue con lo scontro tra Biondo ed Einar che si esibisce in una performance commovente e riesce a conquistarsi la vittoria. Nella penultima battaglia troviamo il duetto Irama ed Emma contro il ballerino della squadra blu Bryan che si esibisce su Alba Chiara di Vasco, purtroppo però per lui ancora nessuna vittoria; a vincere sono i cantanti della squadra bianca. 

Come ultima prova della seconda fase c’è la prova proibitiva ballo del direttore artistico Luca Tommassini, che è una novità perché si esibiranno due cantanti: Einar e Zic. Grazie alla vittoria di Zic la squadra bianca va alla vittoria per la prima volta. Il televoto premia per la terza fase: Irama, Emma e Biondo. A vincere la terza puntata del serale e di conseguenza ad andare di diritto alla quarta puntata è: Irama che salva a sua volta Einar. Luca Tommasini sceglie di salvare Valentina. Termina la terza puntata del serale di Amici senza eliminati.

L.G.

Ultimi articoli

X Factor, riassunto del quinto Live

Quinto Live Show avvincente, a X Factor 2023. Tra una gara che ha riservato...

Su Sky il grande tennis tutto l’anno, accordo per ATP e WTA

Su Sky oltre 80 tornei ATP e WTA all'anno, con più di 4.000 partite di tennis

Black Friday 2023, le migliori offerte

Scopri le migliori offerte per il Black Friday 2023 su TeleDigitale. Per te anche sconti esclusivi

X Factor 2023, le pagelle del quinto Live

Queste le nostre pagelle del quinto Live di X Factor 2023. Top e flop della puntata

altri articoli

Sky, il Black Friday arriva in anticipo: offerte da 14,90 euro

Sky lancia le offerte Black Friday con grandi sconti sui pacchetti Sport, Cinema e TV

Sky Crime, dal 1° novembre il canale dedicato al crime su Sky e NOW

Dal 1° novembre arriva Sky Crime, la casa italiana del real crime. Il canale sarà visibile su Sky ed in streaming su NOW

Pechino Express, il cast dell’edizione 2024

Nel 2024 torna su Sky Pechino Express. Presentate le otto coppie che parteciperanno alla Rotta del dragone tra Vietnam e Sri Lanka