HomeIntrattenimentoMusicaX Factor, questa sera l'ultima chance per partecipare ai Live Show

X Factor, questa sera l’ultima chance per partecipare ai Live Show

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e Alessandro Cattelan vi aspettano giovedì alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW TV.

Ultimo step di selezioni, ultima chance di essere tra i protagonisti di X FACTOR 2020. È la Last Call, in onda domanigiovedì 22 ottobre su Sky e NOW TV.

Per EMMAHELL RATONMANUEL AGNELLIMIKA è giunto il momento della scelta definitiva: dei 20 giovani talenti che hanno superato le prime due fasi di selezioni dello show di Sky, prodotto da Fremantle, soltanto 12 riusciranno a calcare il palco di #XF2020.

Un’ultima occasione, per i quattro, per riascoltare i talenti selezionati dai Bootcamp e cancellare poi ogni dubbio e individuare la squadra migliore. Un ultimo ascolto in cui i giudici non saranno da soli: HELL RATON potrà contare sull’aiuto dei suoi colleghi e compagni di lavoro MARA SATTEI e LAZZA per scegliere chi tra la partenopea Ale, la giovane abruzzese Casadilego, la monzese CmqmartinaDaria Huber – anche lei napoletana – e la cremonese Mydrama avrà gli attributi per entrare definitivamente nella squadra delle Under Donne.

MANUEL AGNELLI avrà invece al suo fianco il fumettista, illustratore e regista italiano GIPI: insieme, dovranno formare la squadra dei Gruppi. La scelta è tra il quartetto parmense degli Yellow Monday, il duo power rock dei Little Pieces of Marmelade, il gruppo di Verbania dei WIME, la band toscana dei Manitoba e il trio umbro dei Melancholia.

MIKA,per sciogliere la matassa degli Over, avrà al suo fianco l’artista FRANCESCO VEZZOLI. Sul palco per l’esibizione che decreterà l’accesso ai Live ci saranno: l’astigiano Disarmo, la calabrese Eda Marì, il milanese Kaima, il calabrese ma bolognese d’adozione N.A.I.P. e il siciliano Vergo.

Infine sarà il turno di EMMA: con lei ci sarà l’artista e produttore discografico DARDUST, per riascoltare e scegliere tra il perugino Blind, il livornese Blue Phelix, i bolognesi Santi e Leo Meconi e il siciliano Roccuzzo.

Al termine della puntata ALESSANDRO CATTELAN decreterà la fine delle selezioni e darà appuntamento per l’attesissima gara live di X Factor 2020, al via da giovedì 29 ottobre.

Ultimi articoli

Coppe europee solo su Sky, le italiane solo in pay

Sky si tiene tutti i match delle coppe europee: nessuna italiana sarà trasmessa in chiaro. Un match a turno su TV8

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Sky Sport, weekend a quattro ruote con F1, IndyCar e Ferrari Challenge

Weekend a quattro ruote su Sky. Da giovedì appuntamenti con Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

altri articoli

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

X Factor cambia tutto, Giorgia alla conduzione ed una nuova giuria

Una nuova giuria ed un nuovo volto alla conduzione. X Factor cambia tutto per la nuova edizione al via in autunno su Sky Uno

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria