HomeIntrattenimentoMusicaX Factor, le pagelle del secondo live

X Factor, le pagelle del secondo live

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Undici esibizioni, grande talento e tanto, ma tanto divertimento. Ecco le nostre pagelle per il secondo live di X Factor.

Under Donna

Sofia, 8: “Fix You” dei Coldplay è la canzone giusta per lei. Sofia ha dimostrato fin da subito le sue qualità, a Sfera Ebbasta non resta che sfruttarle. Con questa assegnazione ha fatto un lavoro straordinario.

Giordana, 7: l’abbandono dell’arpa si fa sentire. Ci è piaciuta meno del primo live, ma nel complesso è stata brava.

Under Uomini

Davide, 7: per lui grande performance. La canzone è vecchia, ma lui riesce comunque a trasmettere qualcosa al pubblico nonostante la sua giovane età.

Enrico, 5: Canzone sbagliata. Già dall’inizio non sembrava per nulla intonato. Nel cavallo di battaglia cambia, nettamente meglio della prima esibizione, ma non basta.

Lorenzo, 6: bella l’assegnazione di Malika, bravo lui. Fa il suo lavoro senza esporsi troppo. Gran parte della performance la fa la produzione del brano.

Gruppi

Booda, 9: cosa si può dire sui Booda? Spaccano con tutto. Stanno insieme da neanche un anno eppure sono super affiatati. Ogni esibizione è puro divertimento.

Seawords, 7: quanto sorprendono i Seawords! Loris, oltre che grande chitarrista, si dimostra abile anche nel canto. Samuel fa la sua con un’ottima assegnazione.

Sierra, 8: entrati come scommessa, ora sono un punto saldo dei gruppi. Samuel si fida e li capisce, loro ricambiano scrivendo testi da pelle d’oca.

Over

Eugenio, 8: canzone molto delicata interpretata alla grande. Mara ha fatto una grande assegnazione su un ragazzo molto delicato. Bellissima esibizione.

Marco, 6: Mara va sul sicuro, dovrebbe azzardare di più con lui. La sua performance è buona, ma nulla di eccezionale. Nell’ultimo scontro ha la meglio su Enrico grazie alla sua prima esibizione.

Nicola, 7: “My Sweet Lord” gli si addice. La sua voce e la bravura conquistano il pubblico.

Ultimi articoli

Sky Sport, tutte le novità per la MotoGP su Sky

Su Sky Sport una stagione di MotoGP che lascerà senza fiato. 21 weekend, 42 grandissime sfide da vivere tutte in diretta su Sky

Sky Sport, tutte le novità per la Formula 1

La Formula 1 è tutta da seguire su Sky Sport. Al via questo weekend la stagione più ricca di sempre: 24 gare e 6 Sprint Race

Sky Sport, presentata la stagione motori tra novità e nuovi volti

Sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW al via una stagione impressionante di motorsport con oltre 1300 ore live e 200 gare in 42 weekend

Sky Sport, in diretta i test ufficiali di Formula 1

La stagione di Formula 1 è alle porte. Su Sky Sport tutti i test prestagionali in attesa del grande inizio

altri articoli

Sanremo 2024, vince Angelina Mango

Questi i risultati definitivi del Festival di Sanremo 2024

Sanremo, caos sul televoto. La Rai assicura: “Nessun voto perso”

Sui social utenti furiosi per il mancato funzionamento del televoto. La Rai conferma, in sala stampa, che tutto funziona correttamente

Sanremo 2024, l’ordine d’uscita della prima serata

Nell'articolo l'ordine d'uscita della prima serata dei trenta artisti in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo